X Factor 8: ecco perché Simona Ventura non ci sarà

X FACTOR 8 – Ormai è ufficiale: l’ottava edizione di X Factor Italia non vedrà Simona Ventura al banco dei giudici. Ma ci mancheranno davvero i suoi “lanci” urlati dei pezzi, i suoi commenti poco tecnici e le sue scelte musicali un po’ scontate?

Simona Ventura rinuncia a X Factor 8: la rete ringrazia

A qualcuno, sicuramente, tutto questo non mancherà. Stiamo parlando di Marinella Venegoni – sì, quella che la Ventura aveva soprannominato “madre badessa” a Music Farm – che si è divertita a punzecchiare l’ex giudice di X Factor 8 con un tweet avvelenato:

Ho letto che la Ventura è fuori da X Factor. Non ho sentito piangere nessuno.

Anche la spietatissima blogger Selvaggia Lucarelli ha commentato su Twitter l’addio di Super Simo a X Factor 8, ricordando – non senza un pizzico di nostalgia – le liti inscenate dalla Ventura con Arisa, che convinsero quest’ultima a non partecipare alla settima edizione del talent:

Ecco perché la Ventura non fa Xfactor. Una risposta così di Fedez e intervenivano in 8 per staccarla dalla giugulare.

Bol4VpGIMAACE0y

Sì ma perché Simona Ventura ha rinunciato a X Factor 8?

In realtà Simona Ventura non ha rinunciato a X Factor 8 per colpa di qualche tweet avvelenato o delle polemiche nate nelle ultime edizioni dello show. La conduttrice vuole invece tenersi libera per nuove proposte e nuovi progetti e, soprattutto, vorrebbe tornare a condurre la sua amata Isola Dei Famosi.

A voi preferireste vederla mentre urla parla a dei naufraghi o a dei cantanti? Diteci la vostra!

Impostazioni privacy