Gossip News » Attualità » Holly e Benji: due calciatori riproducono il “tiro combinato” (VIDEO)

Holly e Benji: due calciatori riproducono il “tiro combinato” (VIDEO)

holly e benjiHolly e Benji ha fatto sognare milioni di piccoli aspiranti calciatori. Gli stessi che, dopo qualche anno, si sono ritrovati a ridere a crepapelle rivedendosi vecchie puntate del loro cartone animato preferito, rendendosi conto che sotto molti aspetti, nonostante parlasse di situazioni e persone appartenenti alla vita reale, era molto più improbabile di qualsiasi cartone animato su mostri o nanetti.

Basti pensare al ridicolo utilizzo della prospettiva che rendeva il campo da calcio in cui giocavano Holly e Benji talmente enorme da poter percepire all’orizzonte la curvatura del globo terrestre! Per non parlare del tempo  che si allungava a piacimento a seconda delle situazioni. Durante un unico tiro decisivo in porta, era possibile andare a prendersi un panino, farsi un pisolino e tornare sul divano prima che il pallone riuscisse – o meno – a raggiungere la rete. Da qui le tante parodie che proliferano in rete, come quella che mostra come sarebbe Holly e Benji nella vita reale.

Holly e Benji: e se non tutto fosse impossibile?

Ma tra i tanti aspetti improbabili del mitico cartone, ce n’è uno che, riprodotto nella vita reale, si è invece dimostrato possibilissimo: il famoso “tiro combinato” di Oliver Hutton e Tom Becker, quello in cui due giocatori colpiscono insieme il pallone mandandolo in rete.

A riuscirci sono stati due calciatori – guarda caso – giapponesi della Cerezo Osaka, Takahiro Ogihara e Hotaru Yamaguchi. Non ci credete? Guardate il video!

Takahiro Ogihara e Hotaru Yamaguchi riproducono il tiro combinato di “Holly e Benji”