Barbara D’Urso confonde Michelle Obama con Oprah Winfrey

Barbara D’Urso non ha più un attimo libero: conduttrice instancabile di Pomeriggio 5, un programma generalista in onda nel pomeriggio su Canale 5, ha di recente lanciato in edicola un nuovo settimanale. Il magazine chiamato non a caso “B” è uscito in edicola per la prima volta pochi giorni fa.

barbara-d'ursoBarbara D’Urso confonde Michelle Obama con Oprah Winfrey

I molti impegni però devono averle lasciato poco tempo libero per documentarsi sulla reale ispiratrice della rivista. Il nome “B” infatti richiama una rivista americana ispirata alla famosa conduttrice Oprah Winfrey, che viene venduta in edicola col nome di “O”. Barbara D’Urso però non deve aver avuto ben presente chi fosse Oprah Winfrey e l’ha confusa con Michelle Obama pubblicando un fotomontaggio della first lady USA con in mano la rivista sul suo profilo Instagram.

La foto in sé non avrebbe nulla da segnalare, se non fosse che a commento la D’Urso scrive: “Glielo ha comprato suo marito Barack O!!!” Seguito da questa serie di hashtag: “#pop #casalinghe #oprah #B Bmagazine #tendenzadurso #carmelitasmack #usa #magazine #president #iger #igeritaly #cool”

Se due indizi fanno una prova ecco che abbiamo la nostra gaffe: l’enfasi con cui la conduttrice ha sottolineato Barak O (immaginando forse che il nome della rivista americana derivasse da lui) e l’hashtag #oprah. La speranza è che la neo imprenditrice l’abbia fatto apposta per far parlare di sé ma non siamo disposti a metterci le mani sul fuoco.

Impostazioni privacy