Marco Fantini e il messaggio che non piace ai fans!

Marco Fantini è felicemente fidanzato con Beatrice Valli. La coppia, dopo la scelta a Uomini e Donne, si sta frequentando e conoscendo lontano dalle telecamere ma a molti la scelta di Marco Fantini proprio non va giù. La scelta dell’ex corteggiatore di Anna Munafò, infatti, sta scatenando una serie di commenti velenosi. Sono in molti coloro che a Beatrice Valli avrebbero preferito Noemi Ceccacci, considerata più vera e sincera rispetto a Beatrice.

marco fantiniMARCO FANTINI E IL MESSAGGIO CHE NON PIACE AI FANS

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Marco Fantini è scomparso per godersi i primi momenti con Beatrice Valli. Solo poche ore fa, infatti, è tornato a farsi vivo sulla sua pagina Facebook pubblicando un messaggio di ringraziamento per i fans che, però, non hanno gradito molto. Marco Fantini ha scritto quando segue:

Ciao Family… Il mio percorso ad Uomini e Donne, è giunto al termine, e volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento, vi ho sempre sentiti vicini in tutti questi mesi. Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Maria e alla redazione, che hanno creduto in me, dandomi una seconda possibilità di riprovarci. Tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che ho provato in questa mia esperienza, sono state delle sensazioni e delle emozioni vere, non ho mai finto e preso in giro nessuno. Oggi sono molto felice della mia scelta, potrà sembrare banale dirlo ma ho seguito il cuore. Io e la mia Beatrix vi mandiamo un grande bacio! A presto. Marco”.

Il messaggio di Marco Fantini è stato subito commentato da decine di fans. Tra coloro che si congratulano con lui e che gli augurano di essere felice insieme a Beatrice, ci sono anche quelle persone che, ancora oggi, non hanno gradito la scelta di andare via con Beatrice Valli. Senza giri di parole, infatti, molte ragazze stanno accusando Marco Fantini di essere solo un ipocrita e di aver indossato solo una maschera.

Per molte, il tronista di Uomini e Donne è il classico ragazzo che “predica bene e razzola male” in quanto, dopo aver dichiarato di apprezzare una ragazza semplice e genuina, a detta di molte, si è lasciato ipnotizzare dalla bellezza finta di Beatrice Valli che gli ha detto sì solo per ricevere un po’ di notorietà.

Insomma, Marco Fantini si ritrova, suo malgrado, al centro di un vero e proprio caso. Noi vi riportiamo solo quanto sta succedendo ammettendo, però, che Marco Fantini e Beatrice Valli, almeno per il momento, sono felici e innamorati. Durerà? Al tempo l’ardua sentenza.

 

 

 

 

Impostazioni privacy