Randi Ingerman soffre di epilessia

A lungo era stata lontana dai riflettori e nominata soltanto quando la De Grenet era stata vista insieme al suo ex Massimo Zuccato. Oggi la modella ha trovato il coraggio di raccontare la sua storia in televisione durante la trasmissione “Le amiche del sabato”, condotta da Lorella Landi.

randi ingerman soffreRandi Ingerman soffre di epilessia da sei anni

Dopo la morte prematura di suo fratello la showgirl, che in passato ha partecipato anche a un’edizione della Fattoria, ha scoperto di essere malata di epilessia. Questo il suo racconto della prima crisi: ” Ero a casa, al telefono con un’amica, quando sono svenuta. Cadendo ho battuto un lato della fronte sulla scrivania, l’altro sul pavimento. Per fortuna la persona con cui stavo parlando ha intuito che cosa era successo, però nessuno aveva le chiavi del mio appartamento. Stavano per buttare giù la porta quando mi sono svegliata, mi sono alzata e, sentendo battere all’ingresso, sono andata ad aprire. Sono tutti ammutoliti: ero sfigurata.”

Oggi, passati alcuni anni Randi Ingerman soffre ancora di questo male così difficile da curare. Ha deciso però di raccontare la sua storia anche per far sapere al pubblico che non ha mai smesso di amarla, la sua situazione. Queste le sue parole a “Le amiche del sabato”: “Purtroppo sto soffrendo di crisi di epilessia. Perdo coscienza da un secondo all’altro, tremo, è molto pericoloso perché vivo da sola. È difficile perché sono anche farmaco resistente. Non riesco a rispondere alle medicine. Ce l’ho da cinque, sei anni, dopo aver perso mio fratello. Dopo aver fatto analisi in giro per il mondo sto provando delle cure alternative, perché nel mio caso la medicina ha peggiorato la situazione. È molto delicato. Non c’è niente da vergognarsi. Soffriamo tutti e non ci rendiamo conto quanto i forti traumi della vita possano influire.”

Impostazioni privacy