Grande Fratello. Sergio Volpini avverte Mirco Petrilli

L’ultima edizione del Reality Show si è appena conclusa incoronando Mirco Petrilli vincitore e Sergio Volpini, concorrente della prima edizione, lo mette in guardia dal successo facile

mirco petrilliSergio Volpini a Mirco Petrilli “Stai attento, è tutto fugace!

In un’intervista concessa al settimanale DiPiù uno dei primi concorrenti del Grande Fratello, il simpatico e seguito Sergio Volpini, conosciuto come l’ottusangolo, così come definito dalla Gialappa’s Band nel programma “Mai dire Grande Fratello”, dà alcuni consigli al neo vincitore Mirco Petrilli.

Sergio raccontaQuando ho assistito in tv alla vittoria di Mirco Petrilli, ho pensato: ‘Ecco, ora sorride, ora gli sembra tutto fantastico, ma questo ragazzo deve stare davvero attento, molto attento. Quando io uscii dalla Casa, sentivo di avere il mondo in mano. Ovunque mi girassi c’erano queste ragazze tutte pronte ad avere una storia con me, i programmi televisivi quasi litigavano per avermi come ospite, le strade erano invase da fan. Avevo successo e soldi: un sogno, pensavo. Diventerò davvero qualcuno, un conduttore magari un attore. Poi però, passata l’euforia iniziale, tutto si fece diverso”.

E continua dicendoAd un primo impatto entusiasmante, arrivò presto una fase ‘down’, proprio come una sbornia e l’atmosfera cambiò molto presto. La moda di “quelli del Grande Fratello” iniziò a passare. Nelle discoteche e per strada, dove fino a quel momento ero stato sempre acclamato, diminuirono i fans e aumentarono i detrattori, i critici, coloro secondo i quali il reality è un programma superficiale, popolato da giovani senza talento. Ricordo che una sera un gruppo di ragazzi in un locale, mi lanciò un coro: ‘Scemo! Scemo!’. Ci rimasi molto male”.

È proprio per quello che ha vissuto sulla sua pelle che l’ottusangolo si sente di dire a Mirco Petrilli di stare guardingo e di non  credere che tutto sia eterno. Certo è che Volpini, nell’intervista rilasciata a DiPiù, però, consiglia al neo vincitore di godersi la vittoria e di investire bene i soldi vinti, ben 250mila euro.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy