Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni dice addio alla fidanzata per le 50enni

Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni dice addio alla fidanzata per le 50enni

Gianfranco Apicerni, prima di approdare a Uomini e Donne, ha partecipato al reality sul calcio, Campioni. Dopo l’avventura come tronista a Uomini e Donne in seguito alla quale la sua storia d’amore con l’allora scelta Valeria Bigella durò poche settimane, Gianfranco Apicerni ha voltato completamente pagina. Nella sua vita di oggi c’è un nuovo lavoro e, forse, anche un nuovo amore.

uomini e donne Gianfranco-ApicerniUOMINI E DONNE: GIANFRANCO APICERNI E L’AMORE PER LE 50ENNI

Promosso postino a C’è posta per te da Maria De Filippi, Gianfranco Apicerni ha ormai detto addio, da tempo, al suo ruolo di tronista. “Lavorare nella trasmissione televisiva del sabato sera da tre anni mi dà la possibilità di imparare tante cose, di migliorarmi, grazie al fatto che dietro le quinte ci sono tante persone che sempre pronte a dare del loro meglio con un programma di qualità. Maria De Filippi è una donna capace di dimostrarti tutto il suo affetto con un piccolo gesto, è una grande lavoratrice ed è tutta da ammirare. Spero in una chiamata per la prossima edizione; è emozionante sentirsi parte attiva di storie che spesso, grazie al programma, vanno incontro a un lieto fine. Pur non essendo di lacrima facile, spesso mi emoziono con le storie legate a trascorsi difficili e la volontà di riallacciare i rapporti“, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Top.

L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non vuole fermarsi qui. Nel suo futuro ha in mente altri progetti: “Al contempo, mi piacerebbe misurarmi con nuovi progetti: dopo aver conseguito la laurea in Marketing l’anno scorso, mi piacerebbe approfondire questo settore. A breve mi lancerò in una nuova avventura: aprirò un’attività commerciale, ma visto che sono scaramantico, ne parlerò solo quando il progetto si sarà concretizzato. La recitazione è sempre stata una mia passione e uno dei miei sogni è quello di consacrarmi come attore. Tuttavia, sono consapevole del fatto che bisogni studiare e faticare tanto. Tra le attrici che mi fanno perdere la testa ci sono Julia Roberts e Monica Bellucci“.

Gianfranco Apicerni ammette quindi di avere un debole per le cinquantenni: “E quando gli si chiede dell’amore, risponde: “Con Lucrezia Gizzi, con cui sono stato fidanzato a lungo, è finita quattro mesi fa. Evidentemente non era la persona giusta, ma ho superato la fine della relazione e mi sono concentrato più su me stesso”.

La prossima fidanzata sarà dunque una cinquantenne? L’ex tronista di Uomini e Donne risponde così: “Prima mi riferivo alle mie attrici preferite! Però, mai dire mai. Non mi farei certo problemi legati all’età”.