Giovanni Masiero e Chicca Rocco dicono no a Temptation Island

A luglio, in prima serata su canale 5, andrà in onda il nuovo programma ideato da Maria De Filippi, Temptation Island. Il format riprende un reality trasmesso dalle reti Mediaset qualche anno fa il cui titolo era Vero Amore a cui, partecipò anche Karina Cascella con il suo fidanzato di allora. Temptation Island riprende proprio l’idea di Vero Amore. L’intento dello show, infatti, è quello di mettere alla prova l’amore delle coppie. I partecipanti dovrebbero essere coppie più o meno note al pubblico del piccolo schermo. Tra i candidati, spiccavano anche Giovanni Masiero e Chicca Rocco, concorrenti del Grande Fratello 13 che, dopo essersi conosciuti, si sono innamorati all’interno della casa più famosa d’Italia.

giovanni masiero e chicca roccoGIOVANNI MASIERO E CHICCA ROCCO DICONO NO A TEMTATION ISLAND

Giovanni Masiero e Chicca Rocco, tuttavia, hanno smentito la loro partecipazione a Temptation Island. La pagina ufficiale di Giovanni Masiero e Chicca Rocco, dopo un’intervista radiofonica della coppia, ha scritto un messaggio ufficiale per mettere fine a tutte le voci che volevano Giovanni e Chicca come concorrenti di Temptation Island: “Gio e Chicca in questo momento sono a Verona e vi comunichiamo ufficialmente che non parteciperanno a nessun nuovo programma!”.

La coppia, dunque, non ha alcuna intenzione di tornare a mettere in piazza la propria vita. Dopo aver vissuto 85 giorni sotto i riflettori, Giovanni Masiero e Chicca Rocco hanno voglia di viversi in intimità, lontano dalle telecamere, per conoscersi a fondo e far crescere ancora di più un rapporto che sembra serio e stabile.

Una scelta, quella di Giovanni e Chicca, che è stata molto apprezzata dai fans, timorosi che un nuovo programma televisivo avrebbe potuto mettere a rischio il loro amore. Giovanni Masiero e Chicca Rocco hanno così deciso di non sfidare la sorte. Se un programma televisivo li ha fatti conoscere e innamorare, un altro show avrebbe potuto separarli. Per non correre il rischio, dunque, Giovanni e Chicca hanno preferito declinare l’invito.

 

Impostazioni privacy