Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi sono una coppia?

MIA CELLINI ED EMANUELE TRIMARCHI SONO UNA COPPIA – Mia Cellini, la concorrente del Grande Fratello 13, famosa per i suoi tutorial di trucco, esce allo scoperto. Mia Cellini, infatti, ha pubblicamente ammesso di essersi innamorata. Il fortunato è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi.

mia cellini ed emanuele trimarchiMIA CELLINI ED EMANUELE TRIMARCHI INNAMORATI?

Romani veraci entrambi, Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi hanno divertito il pubblico del Grande Fratello e di Uomini e Donne con il loro accento spiccatamente romano. Divertenti e simpatici, Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi formerebbero una coppia esplosiva, capace di regalare vere perle di saggezza come già hanno fatto durante il loro precedente percorso televisivo.

I fans si chiedevano spesso come sarebbe la coppia formata da Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi. Sicuramente, con loro, non ci si annoierebbe mai. E così, Mia Cellini, sfinita dalle continue domande sulla sua vita sentimentale, ha ammesso di aver perso la testa per Emanuele Trimarchi: “Ma che devo fare, me so innamorata dalla prima volta che l’ho visto #emanueletrimarchi #uominiedonne”.

MIA CELLINI INNAMORATA

La confessione di Mia Cellini, naturalmente, è solo uno scherzo. La concorrente del Grande Fratello 13, infatti, ha semplicemente una simpatia per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Mia Cellini, in realtà, è innamoratissima di un ragazzo con cui stava prima di entrare nella casa del Grande Fratello 13.

L’identità del principe azzurro di Mia Cellini è ancora top secret. L’unica cosa certa è che non si tratta di Emanuele Trimarchi. Sicuramente, però, Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi, insieme avrebbero formato una coppia perfetta. Romani, simpatici e divertentissimi, Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi hanno raccolto tantissimi consensi grazie al loro accento romano e alla loro schiettezza.

Purtroppo, però, la coppia Mia Cellini ed Emanuele Trimarchi, per il momento, è destinata a restare un’utopia. Chissà se in un futuro prossimo, l’ex concorrente del Grande Fratello e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, decideranno di mettersi insieme.

 

Impostazioni privacy