Rihanna HOT si presenta completamente nuda ai CFDA Awards

RIHANNA HOT – Dopo la minaccia di censura su Instagram , Rihanna non si è data per vinta. La cantante ama provocare e sembra proprio non riuscire a farne a meno. Dopo essere tornata alla carica con nuove foto hot su Instagram, Rihanna ha deciso di andare oltre, mostrando le sue grazie là dove la censura non avrebbe potuto fermarla: ai CFDA Awards.

Rihanna hot ai CFDA Awards

I presenti ai CFDA Awards di New York, premi dedicati alla moda e allo stile, hanno visto sfilare sul red carpet una Rihanna hot che più hot non si può. La cantante delle Barbados ha infatti deciso di presentarsi ricoperta (?) da un lungo vestito completamente trasparente che non lasciava spazio all’immaginazione.

Rihanna hot sì… ma con i guanti

Beh non esageriamo. Rihanna non era completamente nuda. Aveva un bel paio di… guanti! Lunghi e tempestati di Swarovski, i guanti erano la parte più coprente della mise scelta dalla cantante per l’occasione.

Per evitare che la buoncostume fermasse l’evento, per fortuna Rihanna ha avuto la decenza di portare con sé una stola con cui coprire all’occorrenza le sue parti intime. Un uso sapiente della stola è riuscito a evitare che i fotografi la immortalassero come mamma l’ha fatta (come se il mondo non sapesse come mamma ha fatto Rihanna).

Rihanna hot ai CFDA Awards: le foto

Impostazioni privacy