Uomini e Donne e poi: oggi la prima puntata con una coppia storica

Oggi, alle 14.45, su canale 5, parte il nuovo programma d’intrattenimento Uomini e Donne e poi. Sulla scia del grande successo della stagione, appena finita, di Uomini e Donne, canale 5 ha deciso di puntare ancora una volta su Maria De Filippi e i suoi tronisti. A Uomini e Donne e poi, infatti, verranno riproposte le storie delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, dai primi momenti nello studio di Uomini e Donna, al viaggio organizzato dalla redazione del programma per poi guardare come procede attualmente la vita di coppia.

UOMINI E DONNE E POI: OGGI LA PRIMA PUNTATA CON LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO

Nella prima puntata di Uomini e Donne e poi, i fans del programma potranno rivivere la bellissima storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Come ricorderanno i più fedeli, il trono di Leonardo Greco è stato uno dei più movimentati e tormentati della storia di Uomini e Donne. Con Leonardo Greco, infatti, Maria De Filippi lanciò la moda delle corteggiatrici a metà: da una parte le ventenni e dall’altra le over. A colpire Leonardo Greco furono due donne completamente diverse, appartenenti a due gruppi opposti.

Da una parte c’era l’esuberante Bubi Barbieri, capace come poche di surriscaldare lo studio di Uomini e Donne con i suoi lunghi monologhi, le sue ire e i suoi colpi di testa. Dall’altra, invece, c’era la bellissima Diletta Pagliano che, alle parole, preferiva i fatti. A spuntarla fu proprio la giovanissima Diletta.

Leonardo Greco e Diletta cominciarono così una bellissima storia d’amore durata a lungo. Ad un certo punto, però, Leonardo e Diletta hanno deciso di dividersi. Ognuno dei due ha preso strade diverse. Leonardo ha anche avuto un’altra storia d’amore ma, alla fine, i sentimenti veri, hanno trionfato.

Leonardo e Diletta, infatti, dopo un periodo di separazione, sono tornati insieme e oggi sono più felici che mai. Nella prima puntata di Uomini e Donne e poi, dunque, potremo così rivivere la storia di Leonardo e Diletta, una coppia che, ancora oggi, è tra le più amate della storia di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy