Wanda Nara KO: é Evangelina Anderson la regina “social” degli argentini

In Italia ci si poteva aspettare che fosse Wanda Nara la regina dei social d’Argentina, invece, a sorpresa, spunta Evangelina Anderson. La sexy compagna di Martin Demichelis, il calciatore centrale del Manchester City, è infatti la regina di Twitter secondo gli argentini.

Evangelina AndersonWANDA NARA NON E’ LA REGINA DI TWITTER, MA LA PIU’ “SOCIAL TRA LE BELLEZZE ARGENTINE E’ EVANGELINA

In Italia non si è fatto che parlare di loro Wanda Nara e Mauro Icardi, i due hanno condito la ricetta perfetta del gossip: showgirl, calciatori e social network!

Le nozze poi, avvenute a San Isidro vicino Buenos Aires ed alle quali hanno preso parte  solo dodici invitati, sono state un exploit di condivisione social, in cui il profilo della showgirl avrebbe dovuto esplodere per gli argentini. E invece NO!

Un sondaggio pubblicato dalla versione online del Clarin premia  la bella Evangelina Anderson e relega solo al sesto posto la novella signora Icardi, nonostante la ribalta mediatica successiva al matrimonio della showgirl con l’attaccante dell’Inter.

Wanda dovrà farsene una ragione, e andare anche lei “all’attacco” della seguitissima Anderson. Ha ancora da lavorare nonostante la sua già massiccia presenza sui social network.

Evangelina Anderson è stata infatti eletta donna più sensuale di Twitter, sbaragliando la concorrenza  di showgirl anche più famose. Certo anche quest’ultima ha sfoderato dei non trascurabili assi nella manica. Playboy ha infatti definito quello di Eva “il seno più bello del mondo”.

Che dire, aspettando il periodo delle Miss, si  incoronano le regine della nuova comunicazione digitale. Tutte in chiave sexy social!

 

Impostazioni privacy