Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: un amore così grande

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sempre più uniti e innamorati. Se pensavate che la coppia di Uomini e Donne avrebbe resistito solo poche settimane, dovrete ricredervi perché Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, sono una delle coppie più belle e unite che si siano create nello studio di Uomini e Donne. Litigano spesso ma si amano talmente tanto che, guardandoli insieme, viene voglia d’innamorarsi. Nonostante siano giovanissimi, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno intenzioni serie e, dopo la convivenza, per la coppia potrebbe arrivare anche qualcosa di ancora più grande.

aldo palmieri e alessia cammarotaALDO PALMIERI E ALESSIA CAMMAROTA: INTERVISTA D’AMORE

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno rilasciato una bellissima intervista al blog di Isa e Chia in occasione del raduno con i loro fans. Sul blog si legge che Aldo e Alessia sono davvero bellissimi. Lei più di lui: fisico perfetto, magrissima e viso da bambolina, stando a quanto si legge, le foto e i video non rendono giustizia alla bellezza di Alessia.

Tra una chiacchiera e l’altra, Aldo ammette di aver fatto la parte del duro ma di non esserlo affatto: “Ma perché dovevo fare capire che non stavo lì a farmi prendere in giro. Tutte le ragazze che partecipano all’appuntamento al buio sono interessate prima di tutto alla televisione, io sicuramente sono stato felice di cogliere questa opportunità però davvero avevo voglia di fidanzarmi quindi volevo essere preso sul serio“.

Chiamata in causa, Alessia ammette di non aver mai voluto partecipare per la seconda volta a Uomini e Donne: “Ma io non volevo nemmeno partecipare, sono stata chiamata e sono andata senza nemmeno troppa voglia. Tra l’altro dopo l’ultima esperienza mi ero assolutamente ripromessa che non mi sarei fatta più fregare e che al massimo sarei stata io a giocare“.

Dopo la seconda esterna, però, le intenzioni di Alessia sono venute meno: “Dopo la seconda esterna… dopo la seconda esterna ho guardato la ragazza della redazione che mi accompagnava e con aria sconsolata le ho fatto capire che ci ero ricaduta di nuovo“.

Dopo litigi, discussioni e scenate, l’amore ha trionfato e Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno finalmente capito di essere fatti l’uno per l’altra. Un trono di emozioni in cui Aldo, ammette di aver avuto fortuna nell’incontrare Alessia: “La più grande fortuna della mia vita”.

La gelosia è il succo del loro rapporto, dice l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “L’altro giorno -ci racconta Alessia- ero in aeroporto per andare a prendere Aldo e alcuni ragazzi mi hanno fatto delle battutine molto poco eleganti, quando Aldo è arrivato ci hanno chiesto di fare una foto ma io ero infastidita per le battutine che mi avevano fatto prima e ho rifiutato. Aldo giustamente non capiva il mio atteggiamento e mi ha detto ‘ma perché non dobbiamo fare la foto?’, usciti fuori dall’aeroporto gli ho spiegato il perché e lui è completamente impazzito… pensa che tanto era incazzato che è andato a prendere il cric della macchina e l’ho dovuto fermare!“… “Ci stava spaccannu u cric ‘nta testa”, dice.

Infine, sulle voci che vorrebbero i due nel nuovo programma di canale 5, Temptation Island: “Dire che non ce lo hanno chiesto e dire che non lo abbiamo considerato sarebbe dire una bugia ma abbiamo fatto così tanto per trovarci e stare insieme…“, dice Alessia, ”Stiamo insieme da poco -aggiunge Aldo- questa è la fase più importante della nostra storia, quella in cui dobbiamo trovare sempre maggior stabilità per cui andare lì per correre il rischio di perdere lei dopo averla finalmente trovata? No, grazie!”.

Qui l’intervista completa

 

Impostazioni privacy