Elisabetta Canalis mamma: le prime foto del pancino

ELISABETTA CANALIS MAMMA – Elisabetta Canalis ha ormai voltato pagina. Come saprete tutti, infatti, l’ex velina di Striscia la notizia, ha deciso di dare una svolta alla propria vita mettendo al mondo l’unica persona che l’amerà per sempre, suo figlio. Elisabetta Canalis, infatti, è incinta e presto diventerà mamma.

elisabetta canalis mammaELISABETTA CANALIS MAMMA: LE PRIME FOTO DEL PANCINO

Tra qualche mese, dunque, vedremo Elisabetta Canalis in versione mamma. Bella e sorridente, l’ex velina di Striscia la Notizia si sta godendo la gravidanza insieme al suo compagno, Brian Perri con cui fa coppia fissa da poche settimane. I due, dopo essersi allontanati a causa di una crisi passeggera, sono tornati insieme e ora sono pronti a diventare genitori.

Dopo aver annunciato all’Italia la gravidanza di Elisabetta Canalis, stavolta, Alfonso Signorini, con il suo settimanale Chi, lancia i primi scatti del pancino di Ely che, finalmente, comincia a vedersi. La Canalis e il fidanzato, camminano mano nella mano e sotto il camicione, l’ex velina di Striscia, mostra i primi segni del pancione.

ELISABETTA CANALIS MAMMA: BRIAN PERRI HA GUARITO IL SUO CUORE

Dopo la lunga relazione con Christian Vieri, dopo la storia con George Clooney e vari flirt senza futuro, Elisabetta Canalis, accanto al chirurgo Brian Perri sembra aver ritrovato la voglia d’amare e di essere felice. Non sono. La Canalis, infatti, ha anche trovato quell’istinto materno che finora non aveva ancora trovato:

Spesso ho detto di non avere istinto materno, ma le cose adesso sono un po’ diverse. Sono cresciuta ed ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante e ci sono tutti i presupposti per un futuro insieme. Ho sempre cercato l’uomo forte che mi accudisse, ho sempre pensato di averne bisogno. Ma sono anche molto ‘mamma’ con le persone che amo”.

Elisabetta Canalis, dunque, è pronta a diventare mamma. Il piccolo, però, nascerà a Los Angeles. Per il momento, infatti, l’ex velina non ha alcuna intenzione di tornare in Italia.

 

Impostazioni privacy