Uomini e Donne e poi… | anticipazioni puntata 4 giugno

05_30_2014_14_47_192-620x348Vi manca Uomini e Donne? Niente paura, Maria De Filippi non ha intenzione di lasciarvi così. Oggi, dalla 14.45 su Canale 5, potrete rivedere le più belle storie d’amore nate nel suo programma in uno speciale spin-off estivo: “Uomini e Donne e poi…”

Grazie al sapiente montaggio e alla voce narrante di Barbara De Bortoli, potrete ripercorrere gli avvincenti percorsi amorosi di tronisti come Aldo Palmeri, Andrea Offredi, Francesco Monte, Eugenio Colombo, Cristian Gallella e Marco Fantini, la tronista Anna Munafò, il corteggiatore Emanuele Trimarchi e le corteggiatrici Alessia Cammarota, Claudia D’Agostino, Teresanna Pugliese, Francesca Del Taglia, Tara Gabrieletto e Beatrice Valli. E non mancheranno neanche i simpatici Over!

Rivedrete anche la tormentata storia d’amore a suon di “Bubi Show” tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Per l’occasione, a Leonardo è stato chiesto dalla redazione di eliminare Bubi dalle sue amicizie su Facebook (o almeno questo è quello che sostiene lei), mandando su tutte le furie l’ex corteggiatrice.

A Uomini e Donne e poi… si parlerà anche del dopo. Già perché Uomini e Donne, per molte coppie è solo l’inizio. Fidanzamenti, convivenze, matrimoni e anche qualche figlio: scoprite come hanno portato avanti la loro storia i protagonisti del programma!

L’appuntamento è per le 14.45. Buona visione!

Impostazioni privacy