Cecilia Rodriguez e Francesco Monte HOT in pubblico – FOTO

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono conosciuti l’estate scorsa a Formentera. Da allora i due sono davvero inseparabili. Anche e soprattutto in pubblico, dato che è nell’interesse di entrambi non farsi rubare la scena dalla sorella Belen (lei) e dai nuovi protagonisti di Uomini e Donne (lui).

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: toccatine hot per i paparazzi

E così dopo essersi assicurati di essere circondati dai paparazzi di Novella 2000, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono esibiti in uno spettacolino a suon di baci, abbracci e palpate. Cecilia (24) si arrischia addirittura a infilare sapientemente una mano sulla tasta frontale dei jeans di Francesco (26).

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte coppia anche sui social

Non vi basta? Se pensate che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte abbiano toccato il fondo del romanticismo da diabete fulminante sentite qui: l’ex tronista e la sorella di Belen hanno addirittura un profilo Facebook di coppia!

Sul suo profilo personale, inoltre, Cecilia Rodriguez non fa che postare foto di lei e Francesco più o meno in posa con didascalie come “l’amore della mia vita“.

Insomma, sulla carta Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono una gran bella coppia. Se paparazzate e profili social rispecchino la realtà però sono solo loro a saperlo. Voi che ne dite? Grande amore o grande mossa mediatica dei rispettivi agenti?

Impostazioni privacy