Marco Fantini e Beatrice Valli: passione alle stelle su Instagram

Passione alle stelle tra Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ultima coppia formatasi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo pochi giorni dalla scelta, Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più uniti al punto che i due già parlano d’amore facendosi delle belle dichiarazioni su Instagram.

marco fantini e beatrice valli3MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: PASSIONE SU INSTAGRAM

Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Anna Munafò e poi come tronista, Marco Fantini ha sempre dato l’impressione di essere un ragazzo serio, freddo e distaccato. Guardando le foto con Beatrice Valli, però, si ha un’idea diverse. Dopo la scelta, Marco Fantini e Beatrice Valli non si sono più staccati e per aggiornare i fans sulla loro storia d’amore, pubblicano continuamente foto sui rispettivi profili Instagram.

Nelle ultime ore, le immagini postate da Marco Fantini e Beatrice Valli, rendono l’idea della passione che esiste nella coppia. Marco, infatti, senza maglietta e con il fisico scolpito in bella mostra, solleva passionalmente la sua Beatrice che, sorridente, gli si avvinghia. I due sembrano davvero felici e innamorati.

MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: UNA STORIA VERA COME POCHE

Fortunatamente per Marco e Beatrice, la loro, almeno finora, sembra davvero un storia seria e vera. Contrariamente alle altre coppie di Uomini e Donne che, quest’anno, a parte Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, non hanno avuto molta fortuna, la coppia formata da Marco e Beatrice va alla grande al punto che, dopo la scelta, la Valli ha deciso di rapire l’ex tronista per portarlo a casa sua e fargli conoscere suo figlio, il piccolo Alessandro.

I tre formano una bellissima famiglia allargata con la benedizione dell’ex fidanzato di Beatrice e Marco Fantini, nonostante la sua giovane età, sembra essersi calato perfettamente nel ruolo di papà anche se il piccolo Alessandro ha già un papà ufficiale.

Insomma, per la coppia di Uomini e Donne, le cose non potrebbero andare meglio.

 

Impostazioni privacy