Temptation Island: l’ex tronista Natalia Angelini tentatrice?

L’avventura di Temptation Island, il nuovo programma di canale 5, ideato da Maria De Filippi sulla scia del vecchio show, Vero Amore, sta per iniziare. Il reality andrà in onda in prima serata su canale 5 a partire da luglio. Per il momento, però, non si sa ancora nulla delle coppie che parteciperanno al programma.

temptation island natalia angeliniTEMPTATIONS ISLAND: NATALIA ANGELINI NEL RUOLO DI TENTATRICE?

I rumors su Temptation Island hanno riguardato soprattutto le coppie che metteranno alla prova il loro amore ma, oggi, sappiamo qualcosa in più anche su una possibile tentatrice che cercherà di far scoppiare una delle coppie di Temptation Island. Si tratta di Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne che sulla sua pagina Facebook ha scritto un post che fa pensare ad una sua partecipazione allo show:

Buongiorno fb e amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web quindi finalmente non pubblichero’ piu’ canzoni del mio Gigi D Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha .. Staro’ via un mese, vivro’ un esperienza unica ma miraccomando non dimenticatevi di me!grazieee x l affettooo e a prestooooo”.

TEMPTATION ISLAND: NATALI ANGELINI FARA’ SCOPPIARE LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO?

Dopo il no ricevuto da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri che hanno deciso di non tornare a mostrare il loro amore in tv, prende piede l’ipotesi che a partecipare a Temptation Island siano Leonardo Greco e Diletta Pagliano, tornati da poco insieme dopo una crisi. La partecipazione di Leonardo e Diletta potrebbe animare molto il programma visto che tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Natalia Angelini, non scorre buon sangue.

La Angelini, infatti, amica di Leonardo Greco, non ha mai sopportato la presenza di Diletta, considerandola non adatta a stare insieme all’ex tronista. Se tutti e tre dovessero partecipare a Temptation Island, su canale , potrebbero volare coltelli e parole forti. Non ci resta che aspettare, dunque, per scoprire se l’amore di Diletta e Leonardo verrà messo alla prova dalla presenza di Natalia Angelini.

Impostazioni privacy