Grande Fratello: in arrivo la cicogna per Vanessa Ravizza

Ricordate Vanessa Ravizza, la concorrente del Grande Fratello 9, nota soprattutto per la sua storia con il collega, lo skipper genevose Alberto Scrivano con il quale è stata eletta la coppia più bella della nona edizione del Grande Fratello. Dalla sua partecipazione al reality più famoso d’Italia sono passati diversi anni e, oggi, la vita di Vanessa Ravizza ha preso decisamente un’altra strada.

Grande-Fratello-Vanessa-Ravizza GRANDE FRATELLO: VANEZZA RAVIZZA INCINTA

L’ex concorrente del Grande Fratello 9, infatti, Vanessa Ravizza sta per realizzare il sogno più grande per una donna, diventare mamma. Vanessa Ravizza, fidanzata con il calciatore del Savona, Manuel Sarao. qualche giorno fa, su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha pubblicato una foto in cui si vede chiaramente il pancino che cresce. La foto ha subito destato la curiosità dei followers che hanno chiesto a Vanessa se fosse incinta, facendole anche i migliori auguri.

Vanessa, però, per il momento, non ha ancora confermato né smentito la sua presunta gravidanza che, quasi sicuramente, è vera. Per Vanessa Ravizza che, pochi anni fa ha avuto la gioia di avere una sorellina, la vita sta per cambiare totalmente.

Sono lontani, infatti, i tempi in cui l’ex gieffina girava l’Italia tra una serata e l’altro dando adito anche a clamorosi gossip. In molti, infatti, all’epoca della sua uscita dalla casa del Grande Fratello, parlarono di una storia di Vanessa con l’ex calciatore, Bobo Vieri. I due furono avvistati insieme presso la discoteca Formentera dove lei in estate lavora alla discoteca Pineta e di cui Viere è un assiduo frequentatore.

In realtà, però, la storia d’amore tra Vanessa Ravizza e Bobo Vieri non è mai stata confermata. Nella vita dell’ex gieffina, però, un calciatore c’è ed è il futuro padre del suo bambino, Manuel Sarao con cui Vanessa sta vivendo da qualche tempo una bellissima storia d’amore.

 

Impostazioni privacy