Angelina Jolie annuncia il suo ritiro dalle scene

Britain G8 Foreign MinistersEra già successo nel 2010, quando Angelina Jolie aveva annunciato al mondo che sarebbe “andata in pensione”. Con gran gioia dei fan, l’attrice non ha però tenuto fede alle sue promesse e ha continuato a incantare gli amanti del grande schermo con interpretazioni sempre più ammalianti e convincenti.

Fino a oggi. Angelina Jolie, reduce da un nuovo intervento al seno, ha rilasciato ai microfoni di BBC Radio una dichiarazione che non lascia molto spazio all’interpretazione. Parlando del progetto su cui sta attualmente lavorando, un film su Cleopatra scritto da Eric Roth, la futura moglie di Brad Pitt ha rivelato che la Regina d’Egitto potrebbe essere l’ultimo personaggio a cui darà un volto: “Uno di quei personaggi in cui senti di dover mettere tutta te stessa e poi senti di dover dire la parola fine. E’ un modo per finire in grande stile“.

Chi altro potresti fare dopo di lei?” ha chiesto Angelina, quasi parlando a se stessa.

Solo una battuta? Una sapiente mossa pubblicitaria per lanciare un film ancor prima che questo venga girato? Oppure la Jolie ha davvero deciso di ritirarsi dalle scene, questa volta definitivamente?

Impostazioni privacy