Asia Argento e Max Gazzè: è di nuovo amore? – Foto

Asia Argento e Max Gazzè, dopo essersi lasciati malissimo tempo fa, sono stati paparazzati insieme a Roma.

Asia Argento e Max Gazzè: c’è un ritorno di fiamma?

Asia Argento e Max Gazzè Asia Argento e Max Gazzè si erano lasciati davvero male, diverso tempo fa e da allora pareva che i loro rapporti fossero completamente cessati, finché, a sorpresa, pochi giorni fa, eccoli comparire di nuovo insieme come se nulla fosse successo. Avranno entrambi seppellito l’ascia di guerra?

Asia Argento e Max Gazzè sono stati paparazzati infatti davanti al cinema Barberini, a Roma, in pose piuttosto amichevoli.

Saluti, bacetti sulla guancia per Asia Argento e Max Gazzè che paiono aver completamente dimenticato i dissapori di un tempo.

In occasione della loro rottura, Asia Argento aveva scritto parole di fuoco sull’ex fidanzato, anzi Twitter di fuoco, perché la figlia d’arte del grande regista italiano non le aveva certo mandate a dire e si era avvalsa del social network cinguettante.

Ecco che cosa aveva scritto all’epoca l’attrice.

“Non mi piacciono più gli uomini. Non voglio scambiare i miei liquidi organici con i loro per un lungo periodo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi fa rivoltare”

Dalle immagini si evince che tra i due pare essere tornato il feeling di un tempo, ma non sono ancora giunte né conferme, né smentite ufficiali.

Quel che sappiamo è che all’incontro con Max Gazzè, Asia Argento si è portata il figlio Nicola, avuto dal matrimonio con il regista Michele Civetta.

Noi avevamo parlato di Asia Argento in occasione del suo nuovo tatuaggio hot, ma per chi se lo fosse perso, l’attrice ha recentemente partecipato al Festival di Cannes con il film Incompresa, in cui compariva anche Max Gazzè.

Il film ha ottenuto numerosi consensi e perfino il cantante si è complimentato con Asia.

In ogni caso almeno i due sono tornati a essere buoni amici.

Impostazioni privacy