George Clooney ed i dettagli del matrimonio Made in Italy

George Clooney futuro governatore della California? Sono recentissime le voci di una sua discesa in politica, ma oggi la più probabile candidatura per il bell’attore sembra proprio essere quella che lo porterà presto all’altare.

George Clooney

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN, SI SCOPRONO DETTAGLI DEL LORO MATRIMONIO IN ITALIA

L’annuncio del loro matrimonio, programmato per settembre nel nostro Bel Paese, ha fatto a fine maggio il giro del mondo.

Il bel Clooney sarebbe realmente intenzionato questa volta a prender moglie e la fortunata sarà l’avvocato libanese Amal Alamuddin. Oltre all’annuncio della data, ora arrivano i dettagli e informazioni sulla location dell’evento.

A sbilanciarsi su maggiori particolari della cerimonia è stata la rivista “People“, che ha assicurato che le nozze non si svolgeranno sul Lago di Como, nella celeberrima villa di Clooney, ma in un posto ancora più esclusivo. Uno dei nomi azzardati è stato quello del Forte Belvedere di Firenze. Ebbene si, la stessa location in cui Kim Kardashian ha sposato Kanye West e di cui vi abbiamo mostrato gli scatti. 

Inoltre, dopo la cerimonia in Italia, i festeggiamenti per la loro unione si sposteranno in Libano, nella città natale di Amal.

Abbiamo come l’impressione che una escalation di news e anteprime ci accompagnerà per tutta l’estate. Che dite? sarà la volta buona? Il sex symbol più amato d’Italia, e non solo, raggiungerà l’altare?

Impostazioni privacy