Luca Viganò, Marco Fantini, Jack Vanore ed Eugenio Colombo: 4 tronisti a Ibiza

Metti quattro tronisti a Ibiza e lo show è servito. Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, quattro tronisti non si sono fatti la guerra ma è nata una sincera amicizia. Stiamo parlando dei tronisti della stagione appena conclusa, Luca Viganò e Marco Fantini e del tronista più amato della scorsa stagione, Eugenio Colombo e di Jack Vanore, prima corteggiatore, poi tronista e, infine, opinionista. Tutti e quattro partiranno per Ibizia per una vacanza all’insegna del divertimento.

pageLUCA VIGANO’, MARCO FANTINI, JACK VANORE ED EUGENIO COLOMBO A IBIZA

A dare il grande annuncio è stato Luca Viganò che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video in cui lancia una scommessa: “Abbiamo organizzato una vacanza ad Ibiza, chi sarà il primo tra i quattro a tirarsi indietro?”.

La vacanza dei quattro tronisti di Uomini e Donne si sarebbe potuta trasformare in una sorte di addio al celibato di Eugenio Colombo, sul genere del film, Una notte da leoni.

Dopo la nascita del piccolo Brando, infatti, si parla sempre più insistentemente delle nozze di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, però, non ci sarà nessun viaggio a Ibiza e nessun celibato in stile notte da leoni. Francesca Del Taglia, infatti, ha annunciato che il primo rinunciatario sarà proprio Eugenio Colombo.

untitled

Impostazioni privacy