Roberto e Diletta, il primo raduno con i fans è un successo: le foto

Roberto e Diletta, una delle coppie più amate del Grande Fratello 13, continuano ad essere seguitissimi dai fans anche dopo la fine del reality. La coppia, che si è conosciuta e innamorata all’interno della casa più famosa d’Italia, fa coppia fissa anche nella vita reale e, per la gioia di tutti i fans, sembra sempre più unita e innamorata. Grati per il sostegno che hanno e che continuano a ricevere, Roberto e Diletta, ieri, hanno incontrato i fans in un raduno speciale organizzato presso gli studi romani di Radio Manà Manà dove sono stati ospiti di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più.

roberto e diletta21ROBERTO E DILETTA: LE FOTO DEL PRIMO RADUNO

I fans aspettavano con ansia il giorno del raduno di Roberto e Diletta. Dopo averli seguiti e sostenuti durante il loro percorso nella casa del Grande Fratello, non vedevano l’ora di poterli finalmente e abbracciare. L’attesa, però, è stata ampiamente ricompensata da Roberto e Diletta che, semplici, umili e genuini come sempre, non hanno esitato un attimo ad abbracciare tutti i loro sostenitori e a fare con loro una foto ricordo.

Quello di Roberto e Diletta è stato un raduno vero, con sentimenti e lacrime vere, frutto di un sentimento che, nato come un gioco, è cresciuto giorno dopo giorno diventando sempre più importante. Bellissimi e in splendida forma, per Roberto e Diletta è stato davvero un giorno speciale. Circondati dall’affetto sincero dei loro fans, sono crollati emotivamente di fronte ai regali che tutti i loro supporters hanno voluto fargli.

Per Roberto e Diletta, infatti, è arrivato un bellissimo viaggio a Londra, i biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Roma e alcune loro bellissime foto incorniciate. Nell’aprire i regali, Roberto e Diletta non hanno retto all’emozione e, forse, per la prima volta, si sono resi conto dei sentimenti e delle emozioni vere che hanno regalato durante il loro percorso nella casa più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy