Alessia Marcuzzi sola al mare con le amiche.E Paolo?

Alessia Marcuzzi sola? Certamente no! E’ ancora felicemente innamorata del suo nuovo compagno Paolo Calabresi Marconi, ma ogni tanto c’è bisogno dei propri spazi, no? La presentatrice – reduce dalle fatiche dell’ultima conduzione del Gf vinto da Mirco Petrini – è in vacanza come una single , nel senso che ha deciso di dedicare del tempo alle amiche. 

Alessia Marcuzzi sola: bikini mozzafiato sulla spiaggia

Alessia Marcuzzi sola sulla spiaggia si fa fotografare durante la sua vacanza assieme alle amiche di sempre: per essere una mamma e una donna che lavora, Alessia mostra il suo fisico perfetto. Neanche l’ombra di cellulite o di qualche imperfezione: solo pancia piatta e gambe da urlo da fare invidia a tutte le donne.

Alessia Marcuzzi sola non sembra affatto triste, anzi: nelle foto postate sul suo profilo Instagram si diverte un mondo e dice

“Because we’re happy!”.

Lasciati a casa i figli Tommaso, 13 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 2 anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, Alessia ha deciso di riposarsi dal lavoro godendosi il relax in spiaggia. Certo, i figli sono sempre nei suoi pensieri – ha disegnato infatti un cuore sulla sabbia con i loro nomi – ma anche prendersi del tempo per se stesse va sempre bene.

L’amore folle con Paolo Calabresi Marconi non è però venuto meno: la coppia, piuttosto gelosa della propria privacy, prosegue a gonfie vele (sebbene lui sia stato fotografato con Laura Barriales) e forse il nuovo compagno di Alessia dovrebbe essere geloso che la sua fidanzata sia così attraente. Alessia comunque dimostra di non desiderare altro che Paolo, ma questo non significa che bisogna dimenticarsi delle amiche: su Instagram, la “Pinella”  – questo è il suo soprannome da cui è nato anche il blog di moda tra i più importanti al mondo – si rilassa sorseggiando una bibita davanti al tramonto, ridendo con le amiche appunto e mostrandosi distesa al sole. Per essere ancora più bella per Paolo.

 

Impostazioni privacy