Mia Cellini e Francesca Cioffi: dal Grande Fratello all’altare

Si sono conosciute nella casa del Grande Fratello 13 e sin dal primo giorno sono diventate grandi amiche. Anche ora che le telecamere si sono spente sulla casa più famosa d’Italia, Mia Cellini e Francesca Cioffi continuano a sentirsi e a vedersi. La loro amicizia è talmente grande che Francesca Cioffi, prossima alle nozze, ha deciso di volere Mia accanto a sé nel giorno più importante della sua vita.

mia cellini e francesca cioffiMIA CELLINI E FRANCESCA CIOFFI INSIEME AL MATRIMONIO DI QUEST’ULTIMA

Francesca Cioffi convolerà a nozze il prossimo 30 giugno. La concorrente del Grande Fratello che ha annunciato di essere ancora vergine (Ciò che più mi emoziona è l’idea di dormire finalmente con Enzo e di risvegliarmi tra le sue braccia tutte le mattine. Sono cresciuta in una famiglia all’antica in cui si dorme insieme solo dopo sposati…) ha scelto la sua amica Mia Cellini come damigella d’onore.

In occasione del grande giorno, il settimanale Eva Tremila, ha sorpreso Mia Cellini e Francesca Cioffi in giro per negozi alla ricerca dell’abito giusto per Mia.

Intervistata, Mia dichiara: “Il GF ha rappresentato una crescita interiore per me: vivere con persone estranee non è facile ma mi porterò sempre nel cuore l’amicizia con Francesca. Ci siamo piaciute subito e non abbiamo avuto bisogno di molte parole, le nostre storie ci hanno unito in modo indissolubile. Ci siamo anche fatte un tatuaggio insieme, un piccolo 13 sulla mano: ci piaceva l’idea di tatuare il numero dell’edizione del nostro Grande fratello…Ed è stata una scusa per distrarla dall’organizzazione del matrimonio. I preparativi vanno benissimo e io sarò damigella e testimone. Sono già in agitazione, non smetterò mai di ringraziare Francesca per questo. Finalmente sono terminate le ricerche del vestito; lei ha avuto un ripensamento sul colore, ma non posso svelare niente! Io sono tornata col mio ex fidanzato e sono molto contenta, ma per noi il grande giorno è ancora lontano”.

Non poteva, poi, mancare un commento sugli altri concorrenti del Grande Fratello 13: “Non avrei mai approfondito l’amicizia con Chicca Rocco e Giovanni Masiero, falsi come una banconota da 7 euro, ma il giudizio del pubblico è insindacabile. Il successo di Modestina Cicero è stato incredibile, inspiegabile, ma ho tifato per lei e per Angela Viviani, vera e spontanea, e il pubblico l’ha premiata. Di Samba Laobe Ndiaye non mi ha convinto il carattere, ma ha saputo giocare al meglio le sue carte. Certo non ho tifato per Mirco Petrilli: mi sono sentita presa in giro per molti suoi comportamenti, ma al pubblico a casa è arrivato un altro Mirco”.

 

 

Impostazioni privacy