Gossip News » Primo Piano » Michelle Hunziker: battesimo della figlia Sole – Foto

Michelle Hunziker: battesimo della figlia Sole – Foto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno festeggiato il battesimo della figlia Sole domenica 8 giugno, mentre solo 2 giorni prima l’ex marito Eros Ramazzotti ha detto sì a Marica Pellegrinelli.

Michelle Hunziker: splendida al battesimo di Sole

Michelle HunzikerMichelle Hunziker è una madre entusiasta, almeno questa è l’impressione che si ha guardando le immagini del battesimo della piccola Sole, la sua secondogenita, avvenuto domenica scorsa. La cerimonia, a cui hanno partecipato pochi intimi, si è svolta nel Duomo di Bergamo. La bimba, vestita di bianco in taffetà e con una simpatica cuffietta sulla testa, ha quasi rubato la scena alla mamma.

In realtà sembrava che l’evento dovesse essere fissato per lunedì 9, ma come nel caso di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, purtroppo la famiglia non è riuscita a tenere tutto sotto silenzio e quindi al battesimo della bimba sono accorsi in molti, tra fotografi e semplici curiosi.

Per l’occasione, la splendida Michelle indossava un tailleur primaverile con gonna a metà coscia e giacchino coordinato. L’erede di casa Trussardi, Tomaso fedele al suo ruolo di pater familias, sfoggiava un completo scuro. Alle celebrazioni non poteva mancare Aurora, la figlia maggiore di Michelle, avuta da Eros Ramazzotti.

Tra gli ospiti spiccavano Gaia Trussardi, la madrina di Sole e il fratello di Michelle Hunziker: Harold, arrivato con mamma Ineke, certamente felicissima di rivedere la nipotina italiana. Non poteva mancare poi Vittorio Feltri, l’amico comune che, diversi anni fa, fece da Cupido alla coppia facendoli incontrare.

Chissà se i genitori di Sole, in questa ricorrenza, si saranno ricordati di come si sono incontrati e il momento esatto che ha fatto scattare la scintilla del loro amore che ha portato alla nascita della bimba.

L’evento, che ha visto riuniti amici stretti e parenti della coppia, si è svolto senza intoppi, a parte un leggero ritardo della sorella maggiore della festeggiata.