Rihanna e Chris Martin beccati insieme: è lei il motivo della rottura con Gwyneth Paltrow?

Rihanna e Chris Martin beccati a cena insieme. Sarà stata lei, dunque, il motivo della rottura tra Chris Martin e la moglie, Gwyneth Paltrow? Dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, il nome di Rihanna aveva cominciato a circolare con sempre maggiore frequenza. Il gossip, però, non trovava conferma, almeno fino ad oggi.

rihanna-a-cena-con-chris-martin-638x425RIHANNA E CHRIS MARTIN STANNO INSIEME!

Oggi, però, le cose sono cambiate perché la bellissima Rihanna che ha sempre più voglia di diventare mamma è stata beccata in compagnia di Chris Martin durante una cena romantica. L’incontro si è svolto all’intero del ristorante “Giorgio Valdi”, a Santa Monica, in California. Ad arrivare per prima è stata la bella Riri, seguita subito dopo dal cantante dei Coldplay che, dopo essersi accorto della presenza dei paparazzi, ha cercato di entrare da un’entrate secondaria.

Accanto a Chris Martin, la bellissima Riri appare finalmente serena. Rihanna sembra più tranquilla anche dal punto di vista del look che, contrariamente ad altre volte, è meno trasgressivo. Da settimane, il gossip parla del presunto flirt tra Rihann e Chris Martin. Finora, però, erano semplici voci ma le foto del loro incontro romantico sembrano finalmente confermare il sentimento che unirebbe Rihann e Chris Martin.

La presunta storia d’amore tra Rihanna e Chris Martin, tuttavia, sarebbe cominciata da poco tempo. Fino a poche settimane Rihanna era fidanzata con Drake ma tra loro sarebbe finita perché lui era troppo gelosa e avrebbe esasperato Rihanna. Ora, però, il cuore di Rihanna sarebbe tornato a battere e il merito sarebbe proprio di Chris Martin, fresco di separazione dalla madre dei suoi figli, la bellissima Gwyneth Paltrow.

Per parlare d’amore, però, è ancora troppo presto. Per il momento, Rihanna e Chris Martin si stanno frequentando e conoscendo meglio. Se scatterà il vero amore, lo dirà solo il tempo.

 

Impostazioni privacy