Gossip News » Primo Piano » Aldo e Alessia: lei lascia il lavoro, si parla di crisi e scoppia il putiferio

Aldo e Alessia: lei lascia il lavoro, si parla di crisi e scoppia il putiferio

Tra i fans di Aldo e Alessia, la coppia più amata della stagione, appena conclusa di Uomini e Donne, è scoppiato il putiferio. Tutto è nato dalla notizia che ha colto tutti di sorpresa: Alessia Cammarota ha deciso di abbandonare il suo lavoro nel centro estetico di Roma che, negli ultimi mesi, in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne, era stato preso d’assalto dai fans. Il motivo, tuttavia, che avrebbe spinto Alessia a mollare il suo lavoro sarebbe estremamente personale.

aldo e alessiaALDO E ALESSIA: SCOPPIA IL PUTIFERIO TRA I FANS

La decisione di Alessia Cammarota di lasciare il lavoro è stata annunciata dalla pagina ufficiale di Alessia che, su Facebook, ha scritto: “Alessia, come è già stato annunciato e ripetuto non lavora più al centro estetico (ogni commento negativo, lesivo verso chi ancora, onestamente ci lavora, verrà segnalato). I motivi sono personali e privati e tali devono rimanere poiché a nessuno è dato sapere dettagli della sua vita personale. Ci sono scelte che siamo portati a fare, sacrifici… Non ci sono motivazioni mediatiche o televisive o di chissà quali progetti. Ci sono necessità personali. Ed è proprio per questo, che in quanto sostenitori, vi chiediamo di non oltrepassare un limite aldilà del quale non c’è alcun diritto di pretendere spiegazioni o giustificazioni. Certi, che siate comprensivi. Alessia vi abbraccia forte e ringrazia del sostegno e del l’affetto di cui ogni giorno la riempite! Lei e Aldo stanno bene”.

Tuttavia, in molti, hanno pensato che la decisione di Alessia di lasciare il lavoro fosse state presa in seguito ad una profonda crisi con Aldo. Tra i fans è scoppiato il putiferio tra chi si chiedeva il motivo di tale decisione e chi, dall’altra parte, continuava a sostenere che l’unico motivo che avrebbe potuto spingere Alessia verso quella strada fosse la rottura con Aldo, tornato tra le altre cose, a Catania.

E così, questa mattina, per far calmare le acque, Aldo, sulla propria pagina, ha scritto il seguente messaggio: “Ho visto che su Facebook è successo un macello e mi sembrava doveroso quantomeno dire la mia! Io&Ale stiamo FELICEMENTE INSIEME! Le discussioni (più che discussioni i nostri sono confronti, più o meno accesi, dovuti anche a caratteri un po’ spigolosi) ci stanno in tutte le coppie e guai se nn ci fossero perché quello ci aiuta a completarci ogni giorno e a convivere, visto che siamo pure due opposti: quello che non ho io ce l’ha lei e viceversa! Vi dico questo perché è saltata fuori la storia che io con lei abbiamo litigato, o che nei giorni scorsi abbiamo fatto confessione nei confronti di una persona molto vicina alla nostra coppia, e NON SOLO lei sapeva! Voglio informare tutti che se viene fuori roba VERA che succede tra me ed Alessia nessuno si offende, anche perché non siamo mica stupidi e sappiamo che una volta che fai un percorso al interno di un programma televisivo non puoi dire che i tuoi cavoli sono tuoi e che alla gente non ne deve fregare niente, perché quella gente ha seguito fin da quando è nata quella cosa! Sono del parere però che i panni sporchi si debbano lavare a casa, ma se quei panni sono già stati puliti e stirati (e poi nn li lasciamo troppo nel cestino della biancheria da lavare, ci basta giusto qualche ora per rimediare), beh, allora ci fai una risata! So per certo che la persona a cui si è fatto riferimento in questa questione non ha né detto né fatto nulla, perché mi fido delle mie sensazioni e per quello che ha fatto essa per me non posso solo che ringraziarla di far parte della NOSTRA vita!!! Un bacio a tutti, e scusate lo sfogo! Aldo”.

Lo stesso concetto è stato ribadito da Alessia sulla propria pagina ma tra i fans le acque non si sono ancora calmate e nessuno, a dire il vero, capisce il motivo di tanta animosità.

Per quanto riguarda Aldo e Alessia, invece, tutto procede alla grande!