Fabio Fulco Cristina Chiabotto: il selfie smentisce la crisi

Da tempo Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sembrano sul procinto di lasciarsi. Numerose le voci su una crisi che la coppia starebbe attraversando e da cui sembrava non potessero uscire fuori. I due insieme ormai da sette anni hanno però smentito via social il gossip.

fabio fulco cristina chiabottoFabio Fulco Cristina Chiabotto: ancora insieme

Alcuni mesi fa era uscita la notizia di un presunto flirt di Fulco con un’altra donna, flirt smentito direttamente dallo stesso interessato che aveva dichiarato parlando dell’ex Miss Italia: “Siamo legati e ci amiamo tanto. Sono convinto che sia la donna mia vita. Gli invidiosi ogni tanto mettono in giro la voce che siamo in crisi, ma non è vero niente, anzi ci amiamo ancora più di prima”.

Il gossip comunque non aveva mai smesso di chiedersi quanto fosse solida l’unione, anche perché sui social i due compaiono inesorabilmente da soli. Anzi, comparivano. Ecco infatti che sono state pubblicate due foto che li ritraggono insieme sul profilo Instagram di Fabio Fulco. La prima sull’aereo, la seconda direttamente dal letto dell’albergo. I due evidentemente hanno trovato il tempo per passare una vacanza insieme.

Forse sarebbe bastato credere alle parole della Chiabotto che ha sempre ribadito la solidità della loro unione, queste le sue parole in un’intervista di dicembre scorso: “Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo conquistati con il tempo: l’attrazione è stata cerebrale, l’avere lo stesso stile di vita e gli stessi valori. Per me in un uomo conta la personalità e in lui l’ho intuita fin dall’inizio. Stiamo insieme da 7 anni, ma non ci sono ricette d’amore. Ci legano quei valori che oggi si danno per scontati, primo tra tutti la famiglia”.

fabio fulco cristina chiabotto

 

Impostazioni privacy