Luca Viganò e Luce Barucchi: storia finita, l’annuncio su Facebook

Tra Luca Viganò e Luce Barucchi la favola d’amore è già finita. La coppia di Uomini e Donne, poche settimane dopo la scelta, ha deciso di dare un taglio ad una storia che stentava a decollare. La notizia non arriva all’improvviso. Da qualche giorno, infatti, sul web, circolava la voce di una crisi tra Luca Viganò e Luce Barucchi, poi smentita dall’ex tronista di Uomini e Donne.

luca viganò e luce barruchiLUCA VIGANO’ E LUCE BARUCCHI SI SONO LASCIATI

Ad annunciare la fine della relazione per prima è stata Luce Barucchi con poche e semplici parole: “Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio Luce”.

A prendere la decisione, dunque, sarebbe stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo aver cercato di far funzionare una storia a distanza, si è resa conto di non poter portare avanti una storia che, per lei, forse, non aveva un futuro. I veri motivi, tuttavia, che hanno spinto Luce a lasciare Luca sono ancora ignoti.

Lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, sulla propria pagina Facaebook, si limita a confermare, suo malgrado, quanto scritto da Luce: “Buongiorno a tutti, oggi luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore. Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”.

Per Luca Viganò, dunque, si tratta di una decisione inaspettata quella presa da Luce Barucchi. Del resto, pochi giorni fa, in un’intervista, Luca Viganò aveva definito Luce come la donna giusta per lui. Evidentemente, però, si era sbagliato visto che Luce non la pensava allo stesso modo.

LUCA VIGANO E LUCE BARUCCHI SI SONO LASCIATI: LA MALEDIZIONE DI UOMINI E DONNE

Sulle coppia di Uomini e Donne che si sono formate nella stagione appena conclusa, dunque, sembra esserci una vera maledizione. Finora, le uniche coppie che stanno ancora insieme sono quelle formate da Aldo e Alessia e da Marco Fantini e Beatrice Valli. Per tutte le altre, invece, la favola è finita dopo poche settimane.

 

Impostazioni privacy