Belen Rodriguez cambia look: dopo i capelli, ecco il nuovo piercing

Con l’arrivo dell’estate, tutte le donne sentono la necessità di un cambiamento, soprattutto nel look. Anche una bellissima come Belen Rodríguez, non fa eccezione a questa regola e con l’arrivo della bella stagione ha deciso che, anche per lei, è arrivato il momento di dare un tocco di freschezza al suo look.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ: ECCO IL NUOVO PIERCING

Il settimanale Chi, sempre molto attento ai movimenti dei nostri vip, ha immortalato la bellissima Belen Rodríguez in giro per le strade dello shopping di Milano. Con lei c’era il maritino Stefano De Martino e il piccolo Santiago che ha già compiuto un anno e non si separa mai da mamma e papà.

Belen, Stefano e Santiago, come una bellissima famiglia in stile Mulino Bianco, tra una tappa e l’altra, si fermano in una gioielleria. La showgirl argentina, dando ascolto ai consigli del maritino, ha deciso di cambiare il vecchio piercing all’ombelico. Belen, insieme a Stefano, ha così scelto il nuovo gioiello che ornerà il suo ventre.

La coppia, insieme a Santiago, ha poi continuato la sua passeggiata. Stefano De Martino indossava una camicia a quadri e una t-shirt bianca mentre Belen è tornata ad indossare i suoi amatissimi shorts in jeans accompagnati da una maglia scura. Sempre sexy e in perfetta forma, Belen ha surriscaldato il clima di Milano.

BELEN RODRIGUEZ: IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI

Il piercing all’ombelico, però, è solo l’ultima novità di Belen Rodríguez che ha già sorpreso i fans con un nuovo taglio di capelli. Quando una donna decide di cambiare il proprio look, c’è sempre un motivo. Cosa starà succedendo alla bella Belen? Aria di tempesta con il suo Stefano De Martino o è semplicemente il desiderio di rinnovare la propria immagine?

In ogni caso, comunque, Belen Rodriguez, resta sempre una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy