Costantino Vitagliano: a 40 anni torna a fare i fotoromanzi

Sono lontani i tempi in cui Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne, era acclamato da tutte le donne e riempiva i locali con la sua sola presenza. Il successo e la fama, con il tempo, sono andati via e Costantino Vitagliano, considerato ancora oggi il primo e unico vero tronista di Uomini e Donne, a quarant’anni, è stato costretto a reinventarsi.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO: A 40 ANNI TORNA A FARE I FOTOROMANZI

Costantino Vitagliano ha da poco compiuto 40 anni. Nel mondo della televisione non sembra esserci più spazio per lui e così ha deciso di fare un passo indietro e tornare a fare quello con cui ha iniziato la sua carriera, i fotoromanzi. A raccontare la sua nuova vita è lo stesso Costantino Vitagliano che, al settimanale Top, ha raccontato: “Sono vent’anni che lo faccio, ho iniziato molto prima di diventare un personaggio pubblico. L’unica cosa che è cambiata è il cachet. Il fotoromanzo richiede qualità diverse da quelle della tv o del cinema: devi essere bravo a capire la storia e a offrire l’immagine che il regista sta cercando. Nell’ultimo fotoromanzo sono il papà di una ragazzina le cui amiche fanno le squillo: si avvicina più ad un fatto di cronaca che a una soap”.

Costa aggiunge: “Ho raggiunto la popolarità grazie a Maria De Filippi, che mi ha trasformato in quello che Checco Zalone ha definito “l’imperatore Vitagliano”. Una volta, comunque, si guadagnava bene con i fotoromanzi, oggi è difficile guadagnare con ogni lavoro! Tutti si improvvisano attori, basta apparire mezza volta in tv per credersi i nuovi Costantino. Io nella vita non ho mai recitato e sono sempre stato me stesso: perfino nel film Troppo belli raccontavo la mia vita reale”.

COSTANTINO VITAGLIANO: IL SUO NUOVO AMORE

I quarant’anni, però, nella vita di Costantino Vitagliano, hanno portato anche un’importante novità. Nel cuore dell’ex tronista, oggi c’è una biondina dagli occhi azzurri che si chiama Elisa Romani che è riuscita a riportare la serenità nella vita di Costantino, come non accadeva da tempo.

La vita di Costantino Vitagliano, dunque, è molto cambiata. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di mettere la testa a posto e pensare finalmente al suo futuro. Niente più serate e apparizioni sterile in tv per Costantino Vitagliano che sta studiando e, soprattutto, conduce una vita riservata lontano dalle luci della ribalta.

 

Impostazioni privacy