Elisabetta Canalis incinta: si allena in modo pericoloso, i fans s’infuriano

Elisabetta Canalis aspetta un bambino dal compagno Brian Perri. Nonostante sia in dolce attesa, però, l’ex velina non rinuncia a mantenersi in forma e continua ad allenarsi esattamente come faceva quando non era incinta. Sul suo profilo Instagram, infatti, Elisabetta Canalis ha pubblicato una serie d’immagini che la ritraggono mentre fa jogging durante il quale non rinuncia neanche a qualche salto che potrebbe mettere in pericolo l’incolumità del bambino. E così, i fans dell’ex velina, pur essendo felici per la sua gravidanza, non le perdonano tale comportamento.

elisabetta canalisELISABETTA CANALIS SI ALLENA ANCHE DA INCINTA: I FANS S’INFURIANO

Elisabetta Canalis, al settimo cielo per il bambino che avrà insieme al suo compagno, Brian Perri, su Instagram, continua ad aggiornare i fans con tutte le novità della sua vita. Postando la foto in cui fa jogging, l’ex velina ha scritto: “I wish I could fly ! #sport #sun #love”. Il salto, tuttavia, preoccupa e in alcuni casi indigna i fan.

I commenti, infatti, sono tanti e non tutti positivi. C’è chi scrive “Cavolo che salto!” oppure “Ma davvero hai saltato?”. E poi la polemica si scatena. “Pensa se non era incinta”, “Eh ma non fanno bene sti salti così incinta”, “Infatti a volte ci si tiene di più al proprio fisico che a cose più importanti come una gravidanza…”.

Per i fans, dunque, Elisabetta Canalis sta esponendo il suo bambino a dei rischi inutili. Per tutti i suoi ammiratori, l’ex velina che può vantare una forma davvero splendida, dovrebbe fermarsi e godersi i nove, splendidi mesi della gravidanza. I fans, inoltre, non criticano la voglia di Elisabetta Canalis di mantenersi in forma ma la invitano a farlo in modo più tranquillo e, sicuramente, meno pericoloso per il bambino che porta in grembo.

Riusciranno i fans a far calmare la bella Elisabetta Canalis? E voi, da che parte state? Pensate che i fans abbiano ragione o siete dalla parte dell’ex velina?

 

Impostazioni privacy