Lory Del Santo “irriconoscibile” a Formentera – FOTO

Lory Del Santo, la famosissima “bigliettaia” del Drive In è stata fotografata insieme ad un ragazzo misterioso a Formentera. Lo scoop fotografico, ci ha mostrato una diva provata e quasi irriconoscibile.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

 LORY DEL SANTO ED IL SUO LOOK IN TENUTA “MARE” A FORMENTERA

A darci questi insoliti scatti la rivista “Diva e Donna“, che titola per l’appunto l’articolo dicendo :

“Cosa ti è successo Lory?”.

Non siamo abituati a vedere  la Del Santo in questa tenuta mare, così poco curata.

Lei, attrice di molti film tra gli anni settanta e ottanta, ricordata da sempre nella sua partecipazione a “Drive In”, il celeberrimo programma di Antonio Ricci,  in onda negli anni ottanta su Italia 1, è sempre apparsa con un certo tono, cura e ricercatezza nel look. 

Meno che nell’Isola dei Famosi ovviamente, dove ha dato mostra di se in versione naufraga, nell’ edizione terza del programma, che poi l’ha vista anche vincitrice.

Recentemente ha fatto parlare di se per le relazioni con diversi ragazzi, Toy Boy con cui si è guadagnata molta attenzione da parte della stampa rosa.

Da Gennaro Lillio e le sue “50 sfumature di grigio” , a Marco Cuculo che ha dichiarato di non avere una relazione con la show girol per interesse. 

Questa trascuratezza ha forse un provante motivo, il difficile momento famigliare che Lory Del Santo sta attraversando a causa della  grave malattia della madre. Affetta da un ictus, sarebbe in coma da lungo tempo.

“E’ come se fosse un vegetale, non è vita. Ma chi sono io per staccare la spina?”, ha dichiarato la Del Santo.

Vi abbiamo infatti riportato di recente la sua commozione, quando parlando a pomeriggio cinque, non trattiene le lacrime nel parlare della madre e del figlio tragicamente scoparsa in giovanissima età.

Tanti auguri a questa nostra affinché torni ad avere l’ammiccante sorriso che l’ha sempre contraddistinta.

Lory Del Santo
Lory Del Santo
Impostazioni privacy