Raoul Bova presto papà? Rocio Morales e il pancino sospetto

L’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales va a gonfie vele: la relazione che ha causato la fine del matrimonio di Bova non sembra essere il risultato della classica sbandata da crisi di mezza età.

Paparazzati durante una passeggiata, Raoul Bova e Rocio Morales sembravano nascondere un dolce segreto. I flash dei fotografi hanno infatti evidenziato un pancino sospetto sotto alla larga maglia indossata dall’attrice spagnola per l’occasione.

Raoul Bova papà tris?

Dopo il divorzio dalla moglie Chiara Giordano (che nel frattempo pare essersi fatta il toy-boy), Raoul Bova “rischia” di diventare papà tris, insomma.

Il settimanale Diva e Donna aveva già avuto qualche sospetto diverse settimane fa, quando scriveva: “Qualcuno dice che l’attore si stia preparando ad avere un bambino dalla nuova compagna spagnola. L’amore più clamoroso dell’anno potrebbe riservare un colpo di scena. Lei è già in dolce attesa? Lui, già padre di due maschi, sogna una femminuccia? Per questo sempre più spesso escono allo scoperto? Hanno bruciato le tappe?“.

Noi di Sologossip.it per il momento preferiamo non esprimerci. A voi lettori la gallery e… l’ardua sentenza!

Raoul Bova, Rocio Morales e il pancino sospetto: le FOTO

Impostazioni privacy