Temptation Island: Filippo Bisciglia conduttore, tutte le coppie arrivano da U&D

Ormai ci siamo. L’attesa per Temptation Island, il nuovo programma di canale 5, sta per finire. Il reality show interamente dedicato all’amore, ideato da Maria De Filippi, sarà condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, da anni felicemente fidanzato con la bellissima Pamela Camassa. Filippo Bisciglia, però, sarà un narratore e un confidente della coppie che metteranno alla prova il loro amore.

Temptation-IslandTEMPTATION ISLAND: TUTTE LE COPPIE ARRIVERANNO DA UOMINI E DONNE

Temptation Island andrà in onda su canale 5 a partire da luglio. In totale saranno quattro puntate ambientate in un villaggio turistico vicino Gaeta, nel Lazio, e le coppie protagoniste saranno cinque. I nomi dei protagonisti, però, che metteranno alla prova il loro amore facendosi sedurre da tentori e tentatrici avvenenti sono ancora top secret. Inizialmente, si pensava che al programma potessero partecipare Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la coppia più amata della stagione appena conclusa di Uomini e Donne e Chicca Rocco e Giovanni Masiero che, però, hanno rifiutato l’invito.

Tuttavia, sembra quasi certo che le coppie che metteranno alla prova il loro amore sono tutte provenienti da Uomini e Donne. Chi saranno, dunque, i protagonisti di Temptation Island? I fans hanno già cominciato con le ipotesi. Finora, l’unica coppia che quasi sicuramente ci sarà è quella formata da Tara Gabrieletto e Christian Galella. Incertezza assoluta sulle altre coppie. Sicuramente, è da escludere una partecipazione di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia, nonostante sia molto amata dal pubblico, difficilmente si separerà dal piccolo Brando, il frutto del loro amore.

Non potranno esserci neanche Luca Viganò e Luce Barucchi, la cui storia d’amore è già finita dopo poche settimane dalla scelta. Restano in pole, Marco Fantini e Beatrice Valli, sempre più innamorati; Diletta Pagliano e Leonardo Greco, tornati da poco insieme dopo un periodo di crisi.

Dal Grande Fratello, invece, non arriverà nessuna coppia nonostante, nell’edizione appena conclusa del reality, si siano formate ben tre coppie ovvero Diletta e Roberto, Chicca e Giovanni, Fabio e Angela.

 

Impostazioni privacy