Selvaggia Lucarelli contro Raffaella Fico e Mario Balotelli

Selvaggia Lucarelli ci ha abituato alla polemica. Dopo i feroci scontri con Naike Ravelli sulla volgarità delle foto postate dall’attrice e un’inutile polemica con Gabriele Muccino centrata su critiche pretestuose ai film e alla recitazione, Selvaggia ritorna a parlare di gossip e si scaglia contro Mario Balotelli e Raffaella Fico.

selvaggia lucarelli contro tuttiSelvaggia Lucarelli contro tutti

I due matrimoni annunciati quasi in diretta sui social (rispettivamente Mario Balotelli con Fanny Neguesha e Raffaella Fico con Gianluca Tozzi) hanno scatenato la vena più polemica della Lucarelli: “Di cosa stiamo parlando, direte voi. E infatti stiamo parlando del nulla, però la faccenda ha dei risvolti involontariamente comici e allora un po’ tocca parlarne. Fanny mostra l’anello da promessa sposa su Instagram e la Fico qualche ora dopo sfoggia il suo su Instagram, annunciando a sua volta le nozze. La guerra del brillocco ci mancava. Una guerra tra poveri che più poveri non si può, pur vantando, questi poveri, conti correnti da ricchi veri. Tu ti sposi allora mi sposo anche io. Specchio riflesso. Faccia di velluto”.

Il problema sta tutto nel modo in cui è stata condotta questa guerra tra anelli: “Se tutta ‘sta manfrina non coinvolgesse matrimoni e bambini, in fondo sarebbe davvero divertente. Invece è solo patetica. A me nessuno ha mai regalato anelli importanti. A momenti manco gli anelli. Le fedi me le regalò una vicina di casa. Non mi piacciono i gioielli, per me le uniche cose che hanno valore simbolico sono le parole. Le uniche promesse valide sono quelle che si traducono in fatti. Le pietre, gli orpelli, i minerali non mi hanno mai conquistata. Detto questo, capisco che un anello possa pure emozionare. C’è chi ci tiene. Ma gli anelli postati su instagram per vincere la gara all’ultimo carato fanno davvero pietà. Soprattutto quando significano “Sì, lo voglio. Voglio far rosicare il mio ex”. Ma andate ad arare i campi mettendo gli anelli al naso alle mucche, va”.

Attendiamo aggiornamenti dai vari profili social coinvolti. Chissà se dal ritiro mondiale Balotelli troverà il tempo per rispondere?

Impostazioni privacy