Temptation Island: ecco le prime coppie ufficiali di Uomini e Donne

L’estate è arrivata ma canale 5 e Maria De Filippi hanno deciso di fare compagnia al proprio pubblico con un programma tutto nuovo che, però, riprende la formala di “Vero Amore”, trasmesso da Mediaset qualche anno fa. L’intento del nuovo reality show di canale 5, Temptation Island sarà quello di mettere alla prova l’amore di alcune coppie esponendole al corteggiamento di tentatori e tentatrici che faranno di tutto per fale scoppiare. Ma quali saranno le coppie che decideranno di mettersi alla prova? Dopo tante indiscrezioni, finalmente, arrivano le prime conferme.

Temptation-IslandTEMPTATION ISLAND: LE PRIME COPPIE UFFICIALE CHE PARTECIPERANNO

Temptation Island andrà in onda su canale 5 a partire da luglio. Ci saranno cinque coppie, tutte provenienti da Uomini e Donne, pronte a mettere alla prova il proprio amore, rischiando anche la rottura. Il reality show sarà ambientato in un villaggio turistico di Gaeta e il narratore delle vicende amorose delle coppie sarà l’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia.

Molta curiosità c’è intorno ai nomi dei protagonisti. A svelare finalmente l’identità delle prime coppie è Tvblog.it. Il sito conferma la presenza nel cast di Christian Galella e Tara Gabrielettto e di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Christian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più solide della storia di Uomini e Donne. I due convivono da tempo, hanno un negozio e tra i loro progetti c’è anche il matrimonio. Più ballerino, invece, il rapporto tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due si sono lasciati e rimessi insieme più volte e dopo essersi riconciliati per l’ennesima volta, hanno deciso di mettersi alla prova partecipando come concorrenti a Temptation Island.

Se, dunque, Christian Galella e Tara Gabrieletto hanno più possibilità di resistere alle tentazioni, per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, invece, la rottura potrebbe essere vicina.

Riusciranno le nostre coppie a non scoppiare?

 

 

Impostazioni privacy