Anna Munafò: protagonista del videoclip di Pitbull, parte per Cuba

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, è stata sfortunata in amore, visto che la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi è finita dopo poche settimane ma può considerarsi fortunata dal punto di vista professionale. La partecipazione al programma di Maria De Filippi, infatti, sta portando fortuna ad Anna Munafò che è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita professionale. Dietro l’angolo, infatti, per la Munafò, sembrano esserci tantissime, belle sorprese.

anna munafòANNA MUNAFO’ CONDUTTRICE: UN PROGRAMMA RAI TUTTO SUO

Per Anna Munafò, dunque, sta per iniziare una nuova vita. Il mese scorso, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva annunciato la sua partenza per un progetto lavorativo all’estero. Anna Munafò, infatti, è stata scelta come protagonista di un videoclip musicale di un cantante internazionale. All’inizio, però, l’ex tronista era stata molto vaga non rivelando l’identità del cantante in questione: “Io sono molto contenta, sono emozionata. Non posso dirvi ancora chi sia il cantante, però sono certa che vi farà impazzire tutti, come sono già impazzita io. È una cosa bellissima!”.

Oggi, però, il mistero è stata svelato. Anna Munafò sta per partire per Cuba dove parteciperà al videoclip di una canzone della canzone “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull. Ad annunciarlo sono state Eliana e Pamela della Aicos, l’agenzia che si occupa di Anna Munafò con il seguente messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne:

È arrivato il grande giorno… Finalmente noi della Aicos possiamo comunicarvi in anteprima il progetto che ci ha visto impegnate in questi mesi. Martedì 17, la Aicos (Eliana e Pamela) insieme alla loro artista Anna Munafò, partiranno per Cuba per girare il video del brano “Gol” di Osmani Garcia e Pitbull. Il video si girerà interamente a Cuba e vede Anna come protagonista femminile. Il video è prodotto da Nicola Convertino e Nicola Paparusso e uscirà su rete internazionale a fine Giugno. Il 24 a Roma ci sarà l’anteprima stampa del video”.

Impostazioni privacy