Gabriel Garko e Gianni Sperti scoperti insieme: la clamorosa rivelazione di Pamela Prati

Gabriel Garko è uno degli attori più richiesti italiani. Il suo volto è amatissimo e conosciutissimo dal pubblico femminile non solo per la bellezza ma anche per le fiction in cui interpreta sempre personaggi di spessore. Eppure, nessuno sa che Gabriel Garko ha mosso i primi passi in tv cercando di fare il ballerino. La clamorosa rivelazione, infatti, è stata fatta da Pamela Prati, sogno proibito di tantissimi uomini italiani fino a qualche anno fa la quale, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, ha dichiarato di aver scoperto Gabriel Garko quando era un ragazzino che cercava di farsi spazio nel mondo dorato della televisione.

gabriel garko e gianni spertiGABRIEL GARKO E GIANNI SPERTI SCOPERTI DA PAMELA PRATI

Se Gabriel Garko è uno degli attori più richiesti del momento e se Gianni Sperti riesce ancora oggi a sbarcare il lunario grazie al mondo dello spettacolo, lo devono a Pamela Prati. La showgirl, infatti, ha dichiarato di aver scoperto entrambi durante l’apice della sua carriera: “Io porto fortuna. Gabriel Garko l’ho scoperto io in “Que te la pongo”. È dolcissimo, una persona meravigliosa. Proprio una persona perbene. Ci vediamo spessissimo in palestra, come mi vede mi abbraccia, mi stra adora. Anche Gianni Sperti l’ho scoperto io in “La Sai l’ultima”.

Da allora, di anni, ne sono passati tanti. Gabriel Garko è riuscito ad affermarsi nel mondo della recitazione, diventando il volto simbolo della fiction italiana mentre Gianni Sperti, dopo aver appeso al chiodo le scarpette di danze si è reinventato diventando, grazie a Maria De Filippi, l’opinionista fisso di Uomini e Donne.

E Pamela Prati, invece? Per la showgirl sarda, il mondo dello spettacolo sembra non avere più spazio. I fans, però, continuano a chiedere il suo ritorno e alla loro richiesta, lei risponde così: “Sui social network mi scrivono, mi chiedono ‘quando ritorni’ con i tuoi bei balletti e le mie sigle? Sto preparando un nuovo disco tutto house, tutto spagnoleggiante. Sarà il tormentone di quest’estate. Due anni fa ho remixato Menealo”.

 

 

Impostazioni privacy