Marco e Beatrice di Uomini e Donne: romantiche dichiarazioni d’amore sul web

MARCO E BEATRICE DI UOMINI E DONNE – Marco Fantini e Beatrice Valli stanno conquistando il titolo di coppia più bella della stagione appena conclusa a Uomini e Donne, contendendo lo scettro che, al momento, appartiene ad Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Marco e Beatrice, però, nonostante la loro storia d’amore sia iniziata da pochissime settimane, giorno dopo giorno, stanno conquistando anche i più scettici.

marco e beatrice di uomini e donneMARCO E BEATRICE DI UOMINI E DONNE: UN AMORE GRANDE

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli non si sono lasciati neanche per un istante. I due stanno trascorrendo insieme ogni giorno, ogni ora, ogni minuto e ogni secondo. Bellissimi e sempre più innamorati, insieme al piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una sua precedente relazione, formano davvero una famiglia stupenda.

Lunedì scorso, Marco, Beatrice e il piccolo Alessandro sono partiti per trascorrere qualche giorno al mare a Marina di Ravenna. Su Instagram, Marco e Beatrice, hanno mostrato ai fans i momenti più belli della loro prima vacanza insieme con foto dolci e romantiche. Purtroppo, come tutte le cose belle, la vacanza per Marco e Beatrice è già finita ma i due sono pronti per vivere altri momenti bellissimi insieme.

I giorni trascorsi insieme al mare sono serviti per far capire a Marco quanto sia innamorato di Beatrice. Il loro è un amore social che diventa sempre più grande. Ieri, in occasione del loro ultimo giorno al mare, Marco ha postato una foto su Instagram scrivendo sotto i testuali hashtag: “blue… #sun #nullafacenza #siritornaacasa#nonsmettodiguardarti #anchequandodormi #beatrix#marcofantini“.

Qualche ora prima era stata Beatrice Valli a pubblicare una foto insieme al suo fidanzato sotto la quale aveva scritto: “Siate felici!!!La vita è una sola!!! #me #magicmark #beatrix #unorasolonostra #nonmimolla #caldo”.

MARCO E BEATRICE DI UOMINI E DONNE: UNA COPPIA CHE PIACE SEMPRE DI PIU’

Marco e Beatrice, insieme, piacciono davvero tanto ai fans. Giovani, belli, innamorati, semplici e umili. Chi, durante il percorso a Uomini e Donne, ha accusato Beatrice di non tenere a Marco e di cercare solo un po’ di visibilità, dopo poche settimane, è già stato costretto a ricredersi.

 

 

 

Impostazioni privacy