Questa ragazza guadagna 7mila euro/mese con la webcam, ecco cosa fa

10344819_737448279631867_627034379979886643_nSi chiama Parco Seo-yeon ma in rete è meglio conosciuta con lo pseudonimo che si è scelta, Diva. Diva ha 34 anni e guadagna qualcosa come 7.000 euro al mese grazie alla rete.

Se guardando la sua foto e notando che si tratta di una bella ragazza pensavate di avere già la risposta in mano, immaginandola contorcersi in pose o spettacolini hot davanti alla web cam… avete sbagliato! Già perché Diva ha scoperto che nella Corea del Sud, e non solo, è pieno di veri e propri voyeur gastronomici, amanti di video in cui la gente… mangia. Si tratta di solito di persone che vivono da sole: “La solitudine è infatti un fattore fondamentale, che spinge a trasmettere soprattutto chi vive da solo, in modo da poter comunicare con migliaia di persone” – spiega la ragazza. “La gente gode del piacere di guardarmi quando la loro corporatura non gli permette di mangiare così tanto o sono a dieta”.

Esatto, Diva non deve fare altro che rimpinzarsi di piatti giganti e mangiare per ore davanti a una webcam, mostrando in streaming le sue performance mangerecce agli utenti. In questo modo, Diva riesce a guadagnare una media di  5660 sterline al mese, pari a circa 7mila euro.

Questa bizzarra mania ha addirittura un nome: Mok-bang. Per assistere agli spettacolini di Diva basta connettersi, ore pasti, a Afreeca TV. Pensate che ogni puntata viene seguita live da circa 3500 utenti!

L’esile ragazza coreana consuma davanti alla webcam veri e propri pranzi di Natale: il tipico menu può comprendere due pizze medie, trenta uova fritte ed una scatola di chele di granchio, o anche, perché no, quattro o cinque confezioni di spaghetti.

Come faccia la bella Diva a rimanere così magra facendo questo “mestiere” è un mistero. Qui sotto trovate un tipico video di Mok-bang.

Video tratto dal canale Youtube di Diva.

Impostazioni privacy