Francesca Del Taglia lascia Eugenio Colombo per Luca Viganò ma è uno scherzo

Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lascia Eugenio Colombo, padre di suo figlio, per un altro tronista, Luca Viganò la cui storia d’amore con Luce Barucchi è finita dopo poche settimane. Detta così, la notizia potrebbe sembrare davvero clamorosa ma i fans di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo possono stare tranquilli perché si tratta solo di uno scherzo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di fare al suo compagno.

francesca-del-tagliaFRANCESCA DEL TAGLIA LASCIA EUGENIO COLOMBO PER LUCA VIGANO’: TUTTO UNO SCHERZO

Nel corso della sua avventura sul trono di Uomini e Donne, Luca Viganò è diventato molto amico di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia di Uomini e Donne e l’ex tronista si frequentano molto anche ora che Uomini e Donne si è concluso. Dopo la fine improvvisa della sua storia d’amore con Luce Barucchi, l’ex tronista Luca Viganò sta cercando di superare la delusione rifugiandosi nel lavoro e nelle amicizie.

A stargli accanto, in questo momento particolare, sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che stanno aiutando l’ex tronista a riprendersi dalla delusione. Ieri, Luca Viganò e Francesca Del Taglia erano insieme e i due hanno deciso di fare uno scherzo ad Eugenio Colombo e ai suoi fans.

Luca Viganò e Francesca Del Taglia hanno così postato un video su Instagram in cui, sorridenti e simpaticissimi, annunciano di essersi innamorati follemente. Francesca e Luca si abbracciano e, alla fine del video, la Del Taglia annuncia che avrebbe portato con sé il piccolo Brando.

Il tutto, naturalmente, era uno scherzo. Il video è stato apprezzato dai followers di Luca Viganò che hanno apprezzato la simpatia dell’ex tronista e di Francesca Del Taglia che, per la gioia di tutti i fans, è sempre più innamorata del suo Eugenio Colombo.

 

 

Impostazioni privacy