Grande Fratello: Modestina Cicero diventa una cantante – VIDEO

GOSSIP – Al Grande Fratello la bella Modestina Cicero è passata quasi inosservata. A parte per il fatto che la povera gieffina veniva nominata dai suoi coinquilini una volta sì e l’altra pure, per il resto Modestina non è mai stata al centro dell’attenzione.

Poco partecipe e interessata alle dinamiche interne del gioco, la Cicero non ha né amato né odiato né litigato né gridato. Si è limitata a condurre una vita normale (se di “normale” si può parlare quando si tratta di rimanere 24 ore al giorno davanti a delle telecamere). Al suo fianco un buon amico, Mirco, che avrebbe voluto diventare qualcosa di più per lei ma che, nonostante svariati tentativi, non è riuscito a battere il buon Agatino, fidanzato di Modestina.

Di recente, Mirco Petrilli ha annunciato che Modestina sarà sua, in un modo o nell’altro, e che non ha ancora perso le speranze. La Cicero però ha altro a cui pensare. E non stiamo parlando – solo – del buon Agatino, ma anche della nuova carriera in cui Modestina si è buttata con anima, corpo e… corde vocali.

Modestina Cicero cantante?

Già, Modestina ha aperto un canale Youtube tutto suo dove ha già pubblicato alcuni video in cui si cimenta in brani famosi e per niente facili: No woman, no cry, “Sweet child o’ mine” e “E vui dormiti ancora”.

Impostazioni privacy