Miley Cyrus HOT: la cantante in topless su Instagram – FOTO

GOSSIPMiley Cyrus hot, sempre più hot! La cantante ha decisamente abbandonato i panni di Hannah Montana. Anzi, ha proprio abbandonato i panni, punto. Difficile ricordare l’ultima volta che l’abbiamo vista vestita, o per lo meno senza parti intime in vista o… facilmente intuibili.

Miley Cyrus HOT su Instagram

Il social network preferito da Miley Cyrus? Instagram, naturalmente! E dove altro potrebbe postare selfie hot una bad girl che si rispetti? L’ultimo autoscatto della cantante la immortala in topless, davanti allo specchio, con il cellulare in mano, l’immancabile linguaccia, il ciuffo sparato in alto alla “Tutti pazzi per Mary” con tanto di leggera ricrescita, un trucco leggero ma ben studiato e nient’altro. Ah già, scusate. Ovviamente Miley indossa anche un paio di mutandine, anche se la trasparenza del tessuto le rende praticamente inutili.

L’account Instagram di Miley Cyrus è pieno di selfie sexy con linguaccia, anche se forse una Miley Cyrus hot, o almeno così hot, non l’avevamo mai vista sul social network fotografico.

E dire che prima Miley Cyrus non si sentiva bella! A quanto pare, la cantante ha ricominciato ad apprezzarsi e ha deciso di condividere con i fan la sua gioia nel vedersi bella e sexy ogni volta che si specchia.

Miley Cyrus hot: ecco il selfie su Instagram

Impostazioni privacy