Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi prossimo tronista?

UOMINI E DONNE EMANUELE TRIMARCHI TRONISTA – Uomini e Donne si è concluso da poco ma cominciano già a circolare le prime indiscrezioni sui tronisti di Uomini e Donne della prossima stagione. Come sempre, Maria De Filippi potrebbe puntare su qualche corteggiatore che, nel corso della trasmissione, ha conquistato sia lei che il pubblico ma potrebbe anche puntare su volti sconosciuti come ha fatto con Luca Viganò. Nelle ultime ore, tuttavia, prende piede l’ipotesi che il prossimo tronista di Uomini e donne potrebbe essere Emanuele Trimarchi.

uomini e donne emanuele trimarchiUOMINI E DONNE EMANUELE TRIMARCHI PROSSIMO TRONISTA

La presenza di Emanuele Trimarchi sul trono di Uomini e Donne nella prossima stagione resta, per il momento, solo un’ipotesi nata da una recente intervista dell’ex corteggiatore. Dopo la fine della sua storia d’amore con Anna Munafò, Emanuele Trimarchi continua ad essere molto seguito dai fans al punto che la sua presenza sul trono di Uomini e Donne sarebbe la garanzia di un assoluto successo. Intervistato sulla questione, l’ex corteggiatore ha ammesso che accetterebbe volentieri qualsiasi offerta di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE EMANUELE TRIMARCHI TRONISTA

Emanuele Trimarchi ha rilasciato un’intervista a Cronaca Rosa in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne. Nonostante la storia finita con Anna Munafò, per Emanuele Trimarchi è stata una bellissima esperienza: “E’ stata un’esperienza bellissima, mi ha fatto maturare molto nonostante io sia rimasto sempre me stesso. Però l’affetto della gente ti fa credere di più in te stesso e ho scoperto lati del mio carattere che nemmeno conoscevo. Sono fiero del percorso che ho fatto e rifarei tutto allo stesso modo”.

Sul trono di Marco Fantini, suo rivale durante il trono di Anna Munafò: “In verità non ho avuto modo di seguire molto. Marco ha fatto bene ad accettare il trono, è un bravo ragazzo a prescindere dai battibecchi che abbiamo avuto. Luca Viganò, invece, l’ho conosciuto durante una mia ospitata a Gallarate, durante la quale è passato a salutarmi. Questo gesto mi ha lasciato un bel ricordo e mi ha fatto capire che è un ragazzo umile, che merita il meglio”.

Sul post Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ha dichiarato: “Sono orgoglioso dei miei fan e dell’affetto che dimostrano. L’unica cosa che mi dispiace è che qualcuno possa offendermi: ci stanno le critiche, ma credo che si dovrebbe vivere più serenamente, senza attaccare gli altri. Il trono? Qualsiasi cosa mi proponesse Maria De Filippi, accetterei perché vorrebbe dire che in me crede e nulla sarebbe fatto a mio discapito. Certo è che vorrei vivere un trono meno serio e più scherzoso. Sarebbe ora che ci prendessimo meno sul serio e lo vivessimo come una bella esperienza, e che il pubblico e i fan lo vivessero nello stesso modo: sorridere è una delle cose più belle!”.

 

Impostazioni privacy