Chicca e Giovanni del Grande Fratello: figlio in arrivo?

Chicca e Giovanni del Grande Fratello sono sicuramente i personaggi più conosciuti della tredicesima edizione del reality. Dopo aver lasciato la casa più famosa d’Italia, Chicca e Giovanni continuano a girare l’Italia partecipando ad eventi organizzati in loro onore e rilasciando interviste a destra e a sinistra. Il tutto mentre il loro amore cresce ogni giorno diventando sempre più importante. La storia che unisce Chicca e Giovanni del Grande Fratello, infatti, è una storia importante al punto che nei progetti dei due concorrenti del reality c’è non solo la convivenza ma anche un figlio.

chicca e giovanni del grande fratelloCHICCA E GIOVANNI DEL GRANDE FRATELLO: UN FIGLIO IN ARRIVO?

Chicca Rocco, sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello 13, non ha mai nascosto il desiderio di diventare presto mamma. Ora che ha trovato anche un uomo, il lieto evento potrebbe accadere prima di quando si pensi. Anche Giovanni, infatti, sembra propenso a formare presto una famiglia: “Quando ho imparato a conoscere Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia – ha detto al settimanale di gossip DiPiù -. Prima ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro. Dopo aver trovato la casa ed esserci sistemati con il lavoro, penseremo anche a fare un figlio: sarebbe il progetto più bello”.

Chicca e Giovanni del Grande Fratello, dunque, potrebbero presto fare una bella sorpresa ai fans. Per il momento, però, i due stanno progettando la loro vita insieme. Dopo aver trascorso tre mesi a fare i fidanzatini, Chicca e Giovanni hanno voglia di costruire qualcosa d’importante.

Per loro potrebbe esserci presto la convivenza: “Siamo stati appiccicati tre mesi ed è stato un trauma uscire dalla casa. Non abbiamo voglia di tornare indietro a fare i fidanzatini. Quindi ora si tratta solo di capire dove possiamo andare a vivere insieme, considerando che siamo di due città diverse”, hanno dichiarato i piccioncini.

 

Impostazioni privacy