Claudia Gerini e Federico Zampaglione: matrimonio a sorpresa – FOTO

claudia gerini e federico zampaglione sposiBella, bellissima questa foto di Claudia Gerini e Federico Zampaglione abbracciati e sorridenti: lei, vestito bianco e bouquet, lui, giacca scura e volto emozionato…. sembrano proprio due neo sposini felici.

Aspettate un attimo. Ma Claudia Gerini non aveva detto che non avrebbe mai sposato Federico Zampaglione perché troppo pigro? Eppure la didascalia a questa foto, apparsa nella pagina Facebook ufficiale dei Tiromancino parla chiaro: “Claudia e Fede, matrimonio a sorpresa nel Salento“.

La foto ha subito fatto il giro del web e delle testate di gossip ma, come in molti hanno subito cominciato a sospettare, si trattava di uno scherzo.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione sposi… per scherzo!

A confermarlo poche ore dopo sulla stessa pagina Facebook lo stesso Federico Zampaglione con un annuncio: “Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’ attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto“.

Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia” continua Zampaglione “e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie.Grazie comunque per tutto l’ affetto che ci avete manifestato …e chissà che prestissimo…“.

Il finale a sorpresa del post lascia sperare che prima o poi Claudia Gerini e Federico Zampaglione convoleranno a giuste nozze. Ma anche se decidessero di non mettere una fede al dito non c’è dubbio che siano una bellissima coppia!

Impostazioni privacy