Elena Santarelli sposa: 1200 euro solo per le scarpe

Elena Santarelli sposa Bernardo Corradi e subito concede l’esclusiva al settimanale ‘Chi’. Il 2 giugno infatti la coppia dell’ex valletta dell’Eredità e ora attrice e modella e il calciatore che gioca in Canada si sono detti “sì” in Toscana, precisamente a  Borgo San Felice sulle colline senesi, dopo un anno dalla proposta di matrimonio. Si sa che le future spose, soprattutto se non hanno problemi economici, non badano a spese per il giorno più bello della loro vita e così ha fatto anche Elena.

Elena Santarelli sposa: un matrimonio davvero sfarzoso!

Elena Santarelli sposa non ha certo badato ad un budget limitato per la giornata più importante della sua vita. Esattamente come Belen – il cui abito costò 100mila euro anche Elena non ha lesinato. I prezzi non sono stati resi pubblici, ma si sa che il modello di scarpe indossate solo per la cerimonia, sono state disegnate in esclusiva dalla direttrice creativa di Le Silla, Monica Ciabattini, e che sono costate 1200 euro.

La sposa ha indossato due abiti realizzati appositamente dalla stilista Alberta Ferretti, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento; e poi ancora ad amici e parenti è stata regalata una tshirt  Follow Us, con l’immagine di Barbie e Ken vestiti da sposa, scritta “finally get married” e il viso della Santarelli e di Corradi.

Elena aveva trascorso l’addio al nubilato passando una vacanza a Dubai assieme alle amiche e al figlio Giacomo, anche se poi ne ha fatto un altro a ridosso del matrimonio a Londra, anche qui con tante amiche, tra cui Alessia Marcuzzi e Federica Fontana. Niente luna di miele per il momento per i neo sposi: la neo signora Corradi è infatti tornata subito al lavoro, come dimostra il suo profilo Instagram: è infatti la testimonial di un brand di intimo e quando il mestiere chiama, bisogna rispondere. D’altronde anche lei avrà un mutuo da pagare.

Impostazioni privacy